00 08/10/2009 11:37
Re: Re:
BeautifulLoser, 08/10/2009 1.22:




sarebbe il quarto titolo nell'arco di circa un anno.
ma stai tranquillo: so schnell schießen die preußen nicht! [SM=g27988]

il secondo tempo è molto divertente e movimentato con suspense fino all'ultimo secondo. i nigeriani vanno in vantaggio al 51º, la germania risponde al 52º. segue un rosso diretto piuttosto severo ai danni di kempe e al 64º i tedeschi rimangono in dieci. i nigeriani sfruttano la superiorità numerica andando a segno al 69º, i teutonici reggono la botta e pareggiano al 76º con vrancic, subentrato tre minuti prima. allo scadere un clamoroso gol di kopplin che, dopo un calcio d'angolo nigeriano, ruba palla nella propria area di rigore, si fa 60 metri di campo, supera il centrale nigeriano e, al 3º minuto del recupero, si concede una doppietta siglando la rete della vittoria con un bel sinistro dal limite dell'area.

la squadra mi sembra psicologicamente molto forte e reattiva. hrubesch sta facendo un ottimo lavoro. ma con il brasile c'è una brutta gatta da pelare.




l'azione di Kopplin ha ricordato il famoso gol di Nicola Berti a Monaco contro il Bayern di tanti anni fa. quello di Berti però mi sembra fu più bello.