00 18/01/2022 18:20
delirio di Sconcerti (con Nisii, Torri muti inginocchiati incapaci di dire 'a' quindi condiscendenti anzi valletti signorsi) sulla regola del vantaggio, sul fatto che il VAR può rivedere l'azione e correggere l'arbitro magari su una cosa diversa da quella che era andata a guardare.
"Bestiale", "barbaro" lo ha definito.

Quindi tu pensi che Totti l'ha presa di mano fischi rigore, e il VAR fa il check, esce fuori che non l'ha presa di mano, quindi non c'era il rigore che ha VISTO L'ARBITRO, ma ce ne è un altro, perchè Montero affossa, non visto, Montella... QUINDI NON DAI RIGORE?
E' BARBARO? BESTIALE?
E metti che tu segui tizio perchè pensi che è Lo Squartatore, perchè ci sono una cifra di indizi, ecc.... POI scopri che era il fratello convivente..... CHE FAI? Siccome cercavi indizi sul primo, poi chiudi gli occhi se questa errata supposizione ti conduce, per sbaglio, per caso, per incidente, per deduzione, al VERO SQUARTATORE?!?!?

Ecco... cioè... come si vede di bestiale c'è solo il fatto che cose tanto ovvie siano vise all'opposto da gente che appare pur normale, logica, razionale.
Poi scopri che pure lui quando gli si chiude la vena del partito preso non ragiona nè più nè meno come l'ultimo dei tifosi di 15 anni. Al bar.