00 28/01/2019 17:47
D'accordo a metà nel senso che l'Atalanta i 3 gol ce li poteva fare pure nel primo tempo.
Nel secondo praticamente non sali piu', là con i cambi sicuramente qualcosa puoi e devi fare..magari rimpolpando meglio la linea di centrocampo mettendoti a due punte davanti.
Però qua ci sono anche carenze individuali, la fase difensiva de Karsdorp e Marcano è inguardabile, Kolarov ieri fa un paio de errori madornali, il portiere è un mezzo citofono.
Francamente tutta sta differenza de valori tecnici con l'Atalanta cominci pure a vederla di meno rispetto a un Cagliari dove invece eri stato abbastanza in controllo per oltre un'ora.

Allora me farei due domande sulla preparazione fisica visto che ieri hai fatto una partita aspettando l'avversario e al 60' la squadra che nn correva era la Roma. Co tutto che avevi avuto una settimana piena per prepararla.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola