00 23/08/2016 14:58
Eeeeeehhhh e che è successo?
Un carneade galoppino che inverte la rotta su Paredes che ha passato un'estate a leggersi CEDUTO ... affinché la Roma "svoltasse" con ....Boja Valero....
Boja Valero... buono, si, ok. Ma che no ha fatto mai svoltare nessuno e, appena la Fiorentina ha giocato in Europa, ha fatto emergere tutti i suoi limiti di dinamismo e anche di precisione nei tocchi, perchè a certi ritmi Borja Valero perde molto del suo valore.

Eppure ho dovuto passare un'estate a leggere dappertutto che Paredes era na mezza specie di peso. O "cianfrusaglia", come l'ha definita Trani a giugno.

Sarà un caso che il giorno dopo che Galliani dice: "ho chiesto Paredes ma mi hanno risposto che è incedibile" ecco che i galoppini seguono a ruota....

SERAFINI: "Cedere Paredes per prendere Borja Valero non mi sembra una scelta strategicamente azzeccata".

E faccio presente che la vicenda di questa estate sulla sufficienza quasi infastidita cui si è guardato a Paredes, e la ASSURDA e per me DA PAZZI INCOSCIENTI esaltazione di "un cazzo di Borja Valero qualunque", fatto passare per un Deus ex machina che ti cambia da così a così, è emblematica dell'incompetenza di questa piazza.

E se fosse vero che lo ha chiesto Spalletti, mi direte?
beh...vi rispondo: Attenti a Spalletti quando indica L'UOMO che ti fa svoltare.
Non è che sia proprio infallibile.

bati pensare che all'epoca di Rosella lui per "svoltare" pensò a ...Mutu.
No dico... Mutu.

E quando aveva i petroldollari dello Zenit? decine di milioni, almeno una novantina in totale, per .... Hulk e Witsel.
Per non parla de Criscito e Rosina.

Quindi occhio.
[Modificato da giove(R) 23/08/2016 14:59]