00 18/01/2016 19:59
Re:
jandileida23, 18/01/2016 11:40:

Adesso la nuova onda è quella che diceva Luca: Spalletti = La Madonna di Fatima. Ma tanto manco è quotato che alle prime difficoltà ridiventerà il paranoico che era quando se n'è andato.




Spalletti si trova una squadra da rimettere in sesto e non è a conoscenza di nulla riguardo questa Roma. Qui il lavoro da fare è veramente tanto, ho visto il suo vice Baldini che spiegava proprio le basi ai difensori: la posizione del corpo, cose che si fanno nei primi giorni di ritiro… (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Eccone un altro..UBALDONE.
S'è svegliato l'ultimo mese quando ha capito che Garcia stava alla frutta piu' fuori che dentro Trigoria e bisognava dire qualcosa in piu' pe fa bella figura. Per un anno e mezzo ha respinto ogni insinuazione sui limiti di gioco della squadra, annava tutto bene al massimo erano i giocatori che dovevano credere e applicarsi, adesso descrive la Roma come na selezione del NAGC che deve fa esercizi a stoppa' il pallone e passaggi a 2 tocchi.
C'è un lavoro enorme secondo lui..ma prima te ndo stavi?

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola