00 01/02/2024 11:42
Io penso che dobbiamo entrare nell'ordine di idee che le partecipazioni eventuali, molto eventuali, alla CL per il momento saranno al massimo testimoniali e atte ad imbertarsi un po' di soldi.

Quando discutevo con Ennio dei giovani ha detto una cosa molto giusta: dobbiamo regolarci sul fatto che oramai il mercato "grandi nomi" è inutile pure pensarlo, perché tanto i grandi nomi che puoi prendere sono grandi sulla carta, poi hanno 1.000 problematiche. Il mercato che dobbiamo fare noi è un mercato da scoperte, magari qualche giovane già più formato di un primavera etc...Il problema è che per fare queste cose ti serve gente che vede i giocatori, che si muove di fretta e che comunque ha un po' di soldi da spendere, perché come te ci stanno molte società che operano così.

Poi c'è tutto il versante Primavera tua, ma ce lascio il coperchio sopra [SM=x2478856]. Dico che se a giugno potevo capire la cessione dei giovani per fare cassa se te dopo 6 mesi fai il contrario, o almeno pare, allora significa che davvero navighi no a vista de più. Con tutto che per me l'impatto nell'immediato dei Primavera solo qualche rara volta te riesce.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma