00 10/06/2023 09:30
inutile dire che nonostante le assicurazioni e le rivendicazioni (come al solito più fa tifosi che da giornalisti) delle varie voci e delle varie firme, l'affare Ndicka non lascia per niente tranquilli.

Adesso non so come andrà a finire sta corsa al rilancio sullo stipendio per ovviare a quelle che sembrano le 'spinte' da parte di Ndicka, che mi pare chiaro, preferirebbe giocare la Champions e sta tirando sull'ingaggio in una spirale al rialzo che vedremo se e quando si fermerà.

Consideriamo che all'epoca della foto di Mourinho con i procuratori, eravamo in un periodo in cui mi pare stessimo messi bene nella corsa Champions, che non siamo riusciti a mantenere.

Sembra insomma che Ndicka abbia diversi ripensamenti, e che la Roma si stia vedendo costretta a rilanciare e rilanciare e vediamo se la corda tiene o si spezza.

Il buon Roger comunque, ha dato il culo per 3 anni a 1 e OTTO e non ha mai fatto una piega, miliardi o non miliardi, Champions o non Champions, labbra spaccate, spalle lussate, crampi o squarci in fronte.