00 25/01/2022 11:12
Re:
er.principe77, 24/01/2022 22:46:



Oggi anche Capello, uno a caso... . dice : Mourinho sta facendo un lavoro"DIVERSO"

Si sta facenddo un lavoro che non è la solita romanella effimera che n'anno stai alle stelle e l'altro alle stalle perché dopo una o due stagioni buone se ritorna tutti nella famosa comfort zone co la merda intorno, sempre senza vince Na mazza ovviamente.
Questa è la nostra storia.




Dai..de diverso ce sta che se chiama Mourinho. Te che vedi de diverso? che ha fatto il bello e il cattivo tempo con le seconde linee? Cioè questo sarebbe il lavoro diverso?

Va bene aspettare e dare tempo ma mo non se mettemo a fa filosofia sul nulla però..

Poi davvero..parla Capello che al primo anno qua quando se girava a vede' la panchina rimaneva schifato a vede' Poggi, Tomic e Gurenko.

Il diverso che vedo io è che mentre con Fonseca piu' o meno dopo qualche mese si capiva dove poteva andare a parare (con tutto che a inizio secondo anno un pò ci stava illudendo di nuovo), qua ce sta tutto un pregresso di carriera che parla a favore di Mourinho e in cui non puoi non confidare.
Da questo punto di vista capisco benissimo il discorso di aspettare Mourinho.
Ciò non toglie che si possa e debba valutare l'attualità. Vedere cosa ci mette di suo. Non solo a scartare o scegliere giocatori.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola