00 21/08/2020 01:34
Comunque intanto Fonsiola non si tocca. Con buona pace della MANDATA A PUTTANE dopo la pausa, non ha saputo tenere la squadra in tiro, già va bocciato solo per quello.
(ma se interpelli i SAPIENTONI delle radio, ti diranno "e vabbè"... perchè loro parlano da 20 anni PERCHE' NE SANNO. Perchpè HANNO CAPITO l'antifona qua....
E dire che era proprio lì che aveva toccato il punto di massima crescita.
NOI... NOI che SAPPIAMO.... Che la nostra POLLASTRELLA ROMA... la CONOSCIAMO... avevamo AVVISATO APPENA INIZIATA LA SOSTA "ora vediamo CHE CAZZO fanno alla ripresa, QUANTI PANETTONI, ZOCCOLE, BRACIOLATE, POMPINI, PALLE IN MANO, CERVELLO IN SALAMOIA inanellano...."
E lui non c'ha capito 'n cazzo. Amicone. E quindi FARLOCCONE.
Me viè da dì... MO' VEDEMO ST'ANNO SE HA CAPITO COME FUNGE QUI DA NOI "LA CAZZO DI SOSTA". Dietro er ciuffo ER COCCIO? Vedremo. IO LO DICO DA MO'. Ammesso che facessimo una buona prima parte.

Poi sto cambio modulo dei regazzini, che appena hai trovato na squadra seria t'ha fatto a nanofettine. Che giusto un cecato vedeva solo tante cose buone, IO l'avevo avvisato anche qui, che pijavamo certe imbarcare che levate. SI VEDEVA. Però oh,.... sai.... maramaldeggi sul Brescia, passeggi sul Genoa.... e allora l'orgojone se toje due costole de qua e due de là e partono certi di quegli auto bocchini con l'ingoio o la sborrata in faccia con la goccetta a seconda dei gusti.....

Però oh, non si tocca.
Come dicevano Mario e Saverio...
- M. "Ma di una convinzione-convinzione"
- S. "Convinti.."

E vabbè dai, speriamo che quando andremo ad aprire il portone non si senta la musichetta "pa pa pa paa paraparapàààà"😅
[Modificato da giove(R) 21/08/2020 01:45]