00 26/06/2019 12:28
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 25/06/2019 14.47:


« Manolas? La Roma non mi sembra molto preoccupata di questa partenza. Un giocatore sicuramente forte ma con alcuni limiti caratteriali. Si può sostituire»
[SM=x2478856]




che poi è verissimo e pure poco.
A "limiti caratteriali" che fanno solo pensare a mancanza di personalità, a nervosismi, ansie, umoralità...insomma tutta sfera "psicologica"... va aggiunto:

- Distrazione
- Piedi quadrati, ai livelli di Pasquale Bruno
- connessa a quella sopra la Incapacità di gestione della palla, ma proprio totale, e la pericolosa tendenza che poi hai pure spesso pagato, a perdere palla proprio in zone pericolose e squadra sbilanciata
- Ultrasensibilità, e rischio Infantioli a ogni minimo calcetto, colpo.

Insomma..... Austini qui NON gli si può dire "a".
Se non fosse che.... per tutto il tempo che CONVENIVA A LUI E ALLA ROMA, di Manolas è stato detto altro.

Oggi vedo che un po' tutti stanno "raccontando" Manolas dopo... aver tolto la patina di FINZIONE con cui lo raccontavano.
Oggi emerge la valutazione di CHI e', quanto vale davvero, sta mezza pippa che è Manolas.
Io sempre detto.

E rispolvero il commento di un Pirlo nel dopo Juve Ajax con la Juve eliminata, in cui si affrontava il tema rinnovo difesa, e quando Condò ha detto "Manolas?" si è sentita fuori campo la voce di Pirlo: "noooooManolasnooooooo".

Il problema è prendere il sostituto, Manlolas è il classico tipo di giocatore che COME LA VEDO IO, MAI PRENDEREI perché ha tutte le caratterisstiche che non vanno bene per la Roma, che invece ha bisogno di gente SERIA, CON LE PALLE, RESPONABILE, PROFESSIONISTA.