00 23/08/2017 18:19
Re:
giove(R), 23/08/2017 18.02:



TOTTI SCARPA D'ORO ERA UN ADATTATO. O ERA UN RIPIEGO? O ERA UN GRANDE GIOCATORE CHE FRUTTAVA?
ZAMBROTTA PASSATO DA PUNTA A TERZINO CHE CAZZO ERA?
Ma cioe ma te giusto de pallone "di categoria" puoi parla...
Quello che contesto io è la lettura su OGNI COSA, negativa come la state facendo voi. Ad ogni cosa volete dare l,accezion con la merda intorno. OGNI DEFINIZIONE, COMMENTO, CONCETTO CHE STATE ESPONENDO È MERDA SU TUTTA LA LINEA. Questo contesto. Da qui, da questa impostazione distruttiva, deriva che di TUTTI SALVO NISUNO va detto il NEGATIVO.
Cosi è normale che Defrel che LA CI HA GIOCATO PER ANNI, diventa ADATTATO E NELLA PEGGIORE ACCEZIONE DEL TERMINE. ADATTATO NAMMERDA.
CONTESTO QUESTO Io. Che non sapete più con chi prendervela e quanto. Che va male tutto pure ciò che avete appena intravisto per pochi minuti AGOSTANI.

IO MON LAVOREREI MAI A RADIO MARIA, dove dovrei dire cose preordinate.
MA me farebbe altrettanto schifo per identici motivi lavorare a RADIO MANNAGGIA QUELLA ZOCCOLA IMPESTATA DE MARIA. Mentre voi ci sguazzate.
Specie te, che Monchi ha sbagliato il mercato E QUINDI È STRONZO DI FRANCESCO CHE A METÀ AGOSTO NON HA GIA STRAVOLTO IL SUO GIOCO.

Poi com'era Allegri conservatore fa ride? E te credo che ridi: nce capisci n cazzo. [SM=x2478842]




da Totti a Zanvrotta...a Defrel.

Comunque il discorso era un un altro.
Ma a te piace tanto TRAVISARE.

Tieniti Defrel esterno destro e Allegri conservatoreahahahah che te devo dì.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola