Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Calciomercato

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.763
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 14:53
    Re:
    jandileida23, 24/07/2017 14.46:


    Io sinceramente non vedo il problema: ce ne ha 6 ne sceglierà 3, per caratteristiche ha 3 coppie, ottimo direi. Tra l'altro già abbiamo visto l'anno scorso che co' 4 centrocampisti ce fai cazzi. Nainggolan se sposterà un po' più indietro: certo nel ruolo che gli aveva fatto Spalletti rendeva ma Spalletti sta a Milano.




    La lentezza di de rossi e gonalons centrali per me in un centrocampo a 3 se nota.
    E nn me riferisco a roma-benevento e roma-crotone.


    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 14:55
    e certo che un dubbio, due, più di due, ne abbiamo tutti. e ti ripeto, i miei dubbi non è che si discostino tanto dai tuoi, non è che perché è roscio, c'ha gli occhiali alla Lina Wertmuller, ecc.
    Sono quelle le cose: non ha mai allenato una big, mai stato in realtà ULTRAmixate sotto il profilo linguistico e di nazionalità (Il Sassuolo in particolare rispetto a tutte le altre società di A italiana, fa del Made in Italy un suo fiore all'occhiello), saprà farsi caire/seguire da un gruppo "internazinalISSIMO"? Il modulo... bello ma ha sempre preso almeno un gol a partita... Come la fa sta difesa? Quanto è migliorabile un assetto così votato a prendere gol? Con chi? Pure Zeman...chi jedovevi prende per renderla una difesa solida? Puyol e Vierchovod? Nesta e Chamot non sono bastati, Aldair manco, ecc. ecc. oddio oddio oddio, QUANTI DUBBI?

    Non è che uno sta qui, eme pare che manco sembro, uno che dorme da piedi... ma poi, io devo difendere il suo DIRITTO/DOVERE di VIVERE O MORIRE con le SUE idee.
    ALMENO ALL'INIZIO, non spero, ma VOGLIO, che lui segua le sue idee. Cazzo mi metto a sovvertirgli le basi proprio, della sua impostazione?
    Ci sono i dubbi, ci sono le cose in attesa di verifica, ma me posso metteje già a chiede de camià connotati? manco ha iniziato?

    Oppure, meglio: come ho intenzione di impostare eventualmente queste mie critiche?

    No perché se cominciamo a imposta che "o vedi qui la su giù a destra a manca"... allora io già da oggi mi metto sull'Aventino "perché non hanno fatto ESATTAMENTE come volevo io" che:
    - NON dovevano ripianare il FFP;
    - DOVEVANO dire a Manolas quando lo voleva lo Zenit "ecco un milione netto che ci mettiamo noi: VAI!"
    - non dovevano prende Defrel ma risparmiare tutto il possibile per prendere Alexis Sanchez e qualunque soluzione meno del Nino è na cacata.

    E a ogni mezzo punto perso, ogni partita vinta al 90esimo, invece chea posto 3-0 dopo il primo tempo, alla vigilia di un impegno di coppa, io potrò "lecitamente" (???) sostenere che "SE FACEVANO COME DICEVO IO, UGUALE, PRECISO...."


  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 16.063
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 14:55
    ElSha ha cominciato la stagione a febbraio. Il dubbio più grande è quello: non puoi partì con uno così umorale come titolare.
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 16.063
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:04
    Re: Re:
    Sound72, 24-7-2017 14:53:



    La lentezza di de rossi e gonalons centrali per me in un centrocampo a 3 se nota.
    E nn me riferisco a roma-benevento e roma-crotone.






    Dipende pure da chi gli metti intorno: nel 433 di Di Francesco può pure non essere un fulmine di guerra (Missiroli era un fenicotterone, il Gonalons calabrese). La gamba le danno le due mezzali e la copertura l'assicurano pure gli esterni d'attacco (per quello che li doveva togliere sempre, se spompavano). Ecco in quest'ottica io me chiederei piuttosto: ma puoi andà a prenne Mahrez? [SM=g27997]
    [Modificato da jandileida23 24/07/2017 15:05]
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:11
    io non posso che essere d'accordo con chief avendo sostenuto tutto quanto da lui scritto pure più ampiamente e più frequentemente e più romperacazzamente tante volte qui.

    Come dicevo già due mesi fa "El Shaarawy "in potenza" ha più numeri di Salah (solo che poi Salah, perché le doti le dobbiamo pure riconoscere, è un giocatore CONTINUO - merito superiore perché è una punta, e nonostante quello è CONTINUISSIMO).
    Ed era un discorso che aveva quel DNA lì, che andava a parare proprio sull'idea che "il vice Salah" ce lo avessimo già, e che comunque così come El Sha ne potevi trovare di gente con quei numeri (potenziali) alla Salah.
    Niente di nuovo.

    Continuo poi a farvi presente che,posto che qui verrà molto probabilmetne istruito a giocare a destra, Under in Turchia era il più delle volte esterno SINISTRO. LUI STESSO, ripeto, quando è arrivato lo ha detto "nel mio ruolo nella Roma ci sono Perotti ed El Shaarawy"... Quindi A DESTRA ce po' giocà tranquillamente, a destra ce po' giocà lui, Defrel, El Sha, Perotti (Florenzi?). Cioè c'abbiamo 7 laterali alti, ma che problemi ci sono a metterne 3? Mò tutti con la media di "Perotti senza rigori" devono diventa? Ma perché???

    Poi, mò lo prendereanno sto Esterno Forte da Fiumicino? NO? Magari pure no eh? io anche questa la sto a sospettà da un paio di settimane, anche se era più un dubbio di allora.

    Il punto è che se non prendi l'ASSO (e posto che poi farà pure storce la bocca a qualcuno e più di qualcuno...pure se è Mahrez..., davanti già così come stai sei già assortito... il fatto è che (sempre, e anche questo, lo osservavo un mese fa) non fai l'attacco IMMAGINIFICO. Non Entusiasmi. Magari farai lo stravede. Ma quanto a nomi ti presenti senza botti e quindi tutti, io compreso, ci restiamo un po' così.
    Ma... al punto da leggere per forza ogni cosa di merda? Io cpisco che SONO PROPRIO IO il coniatore della parafrasi:

    "La Roma è la Legge di Murphy applicata al calcio".

    Però cazzo l'allievi che superano il maestro.


  • OFFLINE
    chiefjoseph
    Post: 7.814
    Città: ROMA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:12
    Re: Re:
    Sound72, 24/07/2017 14.51:



    si però i numeri di el shaarawy che pure non è andato male sono bassini, defrel e under sono due incognite.
    Insomma..un nome di peso serve là. Specie se vuoi giocà a 3.
    Che poi dipende chi vai a prende..Mahrez non è certo na punta.








    Eh ma famme dei nomi però de esterni sicurezze dal punto di vista realizzativo che sai che vengono qua e te fanno na ventina de gol a campionato...
    Manco di Maria, nome inaccessibile per noi, sarebbe sta sicurezza come gol se uno guarda i dati statistici
    Manco Douglas costa preso dalla Juve lo è o Bernardeschi. ..e ci spenderanno 80 Pe sti due

    Salah te ripeto eravamo abbastanza perplessi qui dentro al momento dell'acquisto proprio per il discorso dei pochi gol...poi viene qua e fa na trentina de gol in due anni (la maggior parte di questi farlocchi , per dirla alla giove) e mo rimpiangiamo i numeri di salah? Oltretutto gonfiati dal fatto di giocare a due davanti e non a 3, soprattutto anno scorso

    Per quello ti dicevo che a me andrebbe bene uno da 12-13 gol a campionato(oltre agli assist), ma gol pesanti.
    Per me mahrez un rendimento del genere te lo garantisce tranquillamente, oltre a guadagnarci rispetto a salah in capacità di saaltare l'uomo..si spera anche come impatto nelle partite che contano e cervello in campo visto cHe l'egiziano era praticamente nullo in questo doppio aspetto

    Se mi garantisce tutto questo gli perdonerei pure qualche pausa "alla vucinic" contro le piccole del campionato

    Porcoddiaz salah ha cambiato il mio modo di giudicare gli attaccanti, ci so rimasto troppo scottato.
    I numeri e i gol e gli assist non so tutTo se non contestualizzi...odiavo i discontinui alla Vucinic che dormivano con le piccole ma se svejavano nei Big match, salah è l'esatto contrario. .e 300mila volte meglio i Vucinic però

    Posto che tocca vedere se mahrez viene qua e fa "il vucinic"
    [Modificato da chiefjoseph 24/07/2017 15:18]
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:22
    Re: Re: Re:
    jandileida23, 24/07/2017 15.04:




    Dipende pure da chi gli metti intorno: nel 433 di Di Francesco può pure non essere un fulmine di guerra (Missiroli era un fenicotterone, il Gonalons calabrese). La gamba le danno le due mezzali e la copertura l'assicurano pure gli esterni d'attacco (per quello che li doveva togliere sempre, se spompavano). Ecco in quest'ottica io me chiederei piuttosto: ma puoi andà a prenne Mahrez? [SM=g27997]




    infatti va fatta anche sta considerazione. Mò perché Di Fra fa il 4-3-3 è stato con Zeman.... allora il suo centrale DEVE PER FORZA essere alla Zeman (cioè alla Di Biagio, cioè peggio per rinverdire una vecchia polemica con Ennio, deve essere TALMENTE COSI', PRECISO, che pur di non metterci De Rossi meglio un cazzo di Tachtsidis appena arrivato?
    Perché il "perché Tachtsidis e non De Rossi" lo abbiamo (HO) spiegato centomila volte 4 anni fa....ma mò Di Fra deve esse gemello di Zeman? Non può avere ideato delle modifiche? Magari nel senso che dice jandi?

    Detto ciò, sono pure simili per certi versi ma Gonalons mi sembra più pulito nei passaggi di De Rossi. Più pulito e più svelto. Nessuno dei due è da lancione ma Gonalons mi pare più rapido e preciso.

    Poi, io ve lo voglio pure dire, non è che dobbiamo pr forza polemizzà, io capisco BENE. Siamo di fronte a un cambio, una mezza rivoluzione, una cifra di incognite, le ALtre, noi senza Totti, Spalletti, il giovane Mister, il nuovo DS, ecc... capisco che uno "Se 'Ntrippa er cervello", lo faccio pure io.
    Tiriamo fuori di tutto, io preferisco come ho fatto, ho tracciato una MIA strategia, prima che il mercato iniziasse, ho fatto i ragionamenti, ho "deciso" una strada (che più o meno verteva intorno all'idea di: fare il MASSIMO ora, con il MASSIMO dei soldi disponibili ORA, POSTICIPANDO IL POSTICIPABILE a partire dal FFP, in modo da SPENDERE IN QUESTO MERCATO TUTTO IL LIQUIDO).

    Però poi, io la mia idea ce l'avevo, MA SE mi mettono su un buon lavoro CON PISTE ALTERNATIVE, ma che me devo mette a fa Marione che c'ho ragione io per forza?
    O meglio, io ritengo di avere anche ragione, che era meglio fare come dicevo io, MA SE POI a casa mi porti NON ESATTAMENTE NA MONTAGNA DEMMERDA, magari Oltre le critiche, me metto pure a di quarche artra cosa.
    CAZZO.


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:36
    Re: Re: Re:
    chiefjoseph, 24/07/2017 15.12:




    Eh ma famme dei nomi però de esterni sicurezze dal punto di vista realizzativo che sai che vengono qua e te fanno na ventina de gol a campionato...




    eheheheh ma io so un mese e mezzo che li sto a chiede, ma nun è sortito fòra niente, chief. Anzi, devo dì che manco te m'hai piazzato una raffica di nomi. E devo desumere che o non leggevi in quei giorni, o, presumo di più, di "quelli da venti gol e 10 assist SICURI" non te ne veniva uno manco a te.
    A patto che non fossero appunto, i Costa, i Neymar, e robe del genere.
    Ma per il resto? Abbordabili? e Alexis SANCHEZ, naturalmente.

    Infatti è un mese e più che butto lì Thauvin, Ziyech, Papu (CAPITO chief? [SM=x2478856] TE RICORDI un mese e mezzo fa che dicevo "alla fine qui se non ce so soldi, mi sa che il PIU' SICURO è il PAPU"... [SM=x2478856] E dicevo "Papu e Defrel, na tristezza si, ma QUELLI sono più "sicuri in partenza" di un bell'esterno NON CERTIFICATO di belle speranze".
    [SM=g8865]

    Perché più o meno, appena fiutato che partiva Salah, non ce voleva molto a inquadrà la questione. Sostituto si o no? perché si, perché no? ecc.

    Era il tempo in cui mezzo forum praticamente me diceva che mò Dzeko se cacherà addosso e rifarà 9 gol.

    Ecco perché UNA cosa sola dico OGGI di diverso rispetto a ieri: PROVIAMO EL NINO MARAVILLA. Provamoce.
    Se poi non sarà, come ho spesso detto in passato, e come dici anche tu, "bisogna considerare il Fattore Serie A".
    E tu giustamente hai pure sottolineato il Dato Non Indifferente Manco Per Cazzo che dei "19 gol e 15 assist" se vai a strigne che resta di veramente PACCUTO? A restà resta, intendiamoci. Ma è tutta roba da partitelle minori.

    Io dico che "certezze non ce ne sono", e da un mese sto a sbatte la testa tra Thauvin vari PERCHE': certezze VERE non ce ne sono, sicuramente molte di qeuste sono a noi inaccessibili, e alla fine quasi quasi è PIU' SICURO PAPU che sti vari nomi".

    Da pochi giorni ho solo aggiunto la suggestione Sanchez.

    [Modificato da giove(R) 24/07/2017 15:37]


  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.604
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:41
    ma io ho letto in giro che qualcuno(il psg?) voleva offrire tipo 'na decina de milioni di ingaggio per sanchez...
    secondo me non è roba pe' noi insomma...
  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.604
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:46
    non che il corriere dello sport sia così affidabile eh...
    però qui dicono che è quasi fatta per sanchez al psg per 60 milioni all'arsenal(non dicono quanto d'ingaggio ma dubito meno de 'na decina...)

    www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/07/21-28225646/psg_dalla_francia_trattativa_lampo_alexis_sanchez_avvistato_...
  • OFFLINE
    chiefjoseph
    Post: 7.814
    Città: ROMA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:48
    Sui nomi non te so di, Gio...un po' perché seguo poco il resto che non sia Roma ormai(alla galops [SM=x2478856] ) e un po' perché la vicenda salah insegna che sta a guarda i dati statistici de n attaccante prima che venga in QUESTO campionato italiano non ha più senso ormai...Er primo stronzo che vie in Italia ormai se po' di che va in doppia cifra tra gli attaccanti, quindi capace che uno se fa 3000 seghe mentali perché vede che thauvin segna poco, ziyech segna poco, quell'altro non segna mai. Poi vie qua ed è altamente probabile che inizi a segna

    Sanchez magari, come valore assoluto...
    Ma ormai è na punta, a dispetto dell'altezza, più che un esterno...quindi nel 4-3-3 a destra lo penalizzi secondo me..
    Se lo pigli perfetto per lui il tandem d'attacco con Dzeko, come era con salah poi, o al city quando giocava con aguero

    Cmq chiedono minimo il cinquantino, ma minimo...noi il massimo che possiamo fa da quello che ho capito so na trentina de fisso più qualche bonus per mahrez
    [Modificato da chiefjoseph 24/07/2017 15:49]
  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 16.063
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:50
    Paulo Sergio sarebbe una certezza. E Saul.

    Ma a proposito de tedeschi: ma Schurrle 'ndo sta?
    [Modificato da jandileida23 24/07/2017 15:51]
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    chiefjoseph
    Post: 7.814
    Città: ROMA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:53
    A me Pe di mi è sempre piaciuto Kevin mirallas
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 15:57
    vabbè Giampà è na suggestione! però 60 erano fattibili per me. Non ripianando il FFP quest'anno, e non prendendo manco Defrel.
    Poi il PSG se ancora non ha chiuso è perché stava provando per Neymar.
    E tu potevi provà nel frattempo che ne sai.
    A me sarebbe andato bene pure Douglas Costa.

    E DETTO CIO' come si vede, non è che ce sta la fila de OMMINI DA 20 GO' PIU' 20 assist.... che o so INCOGNITE NON TESTATE, o sono INARRIVABILI.
    Quindi? Te dovevi tenè Salah che va a sbatte? (parlo di big match, con le piccole abbiamo visto, quando non conta pure, e quando conta STOCAZZO tipo ritorno di coppa con la Lazio ne fa DUE!!).
    Sennò?
    Thauvin è deficiente (jandi), Mahrez due anni fa piaceva a tutti, mò storcete la bocca, Sanchez costa troppo, Ziyech non m'avete mai cacato, Papu pare che ve vojo mannà in B che voi c'avete le alte mire....
    Ah Nasri, sta a vede che... roba che de quei 5 francesini alla fine se non era per Benzema che poi manco è tutto sto che.... c'avevano fatto quasi la colla.
    Ecco, stesse bene, prende pè prende. Nasri meglio di Papu? Io manco lo so..


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 16:21
    scusate ma visto che stamo a puntà alto..... ma Theo? commmmme sta Theo?


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.763
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 16:29
    Ok, Salah non aveva tutte ste referenze ma comunque era passato per il chelsea e alla fiorentina in due mesi 6-7 gol li aveva fatti.
    Poi salah arriva che avevi già gervinho che con tutti i suoi limiti in quel momento era ok per gioco di ripartenza.
    Bisogna vede' pure quando li vai a prende.
    Defrel miglior stagione, al Sassuolo eh, 12 reti de cui 3 all'ultima di campionato coi portieri volanti un altro pò. E comunque piu' riserva di Dzeko che altro.
    Under i gol li ha fatti in Turchia..se non contano quelli in Italia insomma..se dovrà ambientà qui, capi la lingua, i compagni, il modulo ,il campionato, gli avversari.

    Cioè io penso ce sia na via de mezzo tra Alexis Sanchez e il nulla.
    Tra bundesliga, ligue 1, premier, eredivisie e liga nn ce ne sta uno affidabile?
    Il sudamerica l'ha tirato fuori la roma da sto discorso con caselle extra e magari pure là potevi trovà.

    Quanto al Papu Gomez dicevo No semplicemente per un discorso economico per uno di 29 anni: no nel senso che la Roma nn lo prende e infatti non lo prende, non è che non l'ho preso io. Ma è chiaro che la tipologia che serve è quella.
    Se poi me valuti defrel 20+3 cade pure quel discorso là.

    Su Mahrez: tra il gioco de Ranieri e quello di Di Francesco penso ce sia na differenza abissale. Con tutto che qua probabilmente ci andrebbe lo stesso in doppia cifra.
    [Modificato da Sound72 24/07/2017 16:30]
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.763
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 16:35
    Re: Re: Re: Re:
    giove(R), 24/07/2017 15.22:




    infatti va fatta anche sta considerazione. Mò perché Di Fra fa il 4-3-3 è stato con Zeman.... allora il suo centrale DEVE PER FORZA essere alla Zeman (cioè alla Di Biagio, cioè peggio per rinverdire una vecchia polemica con Ennio, deve essere TALMENTE COSI', PRECISO, che pur di non metterci De Rossi meglio un cazzo di Tachtsidis appena arrivato?
    Perché il "perché Tachtsidis e non De Rossi" lo abbiamo (HO) spiegato centomila volte 4 anni fa....ma mò Di Fra deve esse gemello di Zeman? Non può avere ideato delle modifiche? Magari nel senso che dice jandi?

    Detto ciò, sono pure simili per certi versi ma Gonalons mi sembra più pulito nei passaggi di De Rossi. Più pulito e più svelto. Nessuno dei due è da lancione ma Gonalons mi pare più rapido e preciso.

    Poi, io ve lo voglio pure dire, non è che dobbiamo pr forza polemizzà, io capisco BENE. Siamo di fronte a un cambio, una mezza rivoluzione, una cifra di incognite, le ALtre, noi senza Totti, Spalletti, il giovane Mister, il nuovo DS, ecc... capisco che uno "Se 'Ntrippa er cervello", lo faccio pure io.
    Tiriamo fuori di tutto, io preferisco come ho fatto, ho tracciato una MIA strategia, prima che il mercato iniziasse, ho fatto i ragionamenti, ho "deciso" una strada (che più o meno verteva intorno all'idea di: fare il MASSIMO ora, con il MASSIMO dei soldi disponibili ORA, POSTICIPANDO IL POSTICIPABILE a partire dal FFP, in modo da SPENDERE IN QUESTO MERCATO TUTTO IL LIQUIDO).

    Però poi, io la mia idea ce l'avevo, MA SE mi mettono su un buon lavoro CON PISTE ALTERNATIVE, ma che me devo mette a fa Marione che c'ho ragione io per forza?
    O meglio, io ritengo di avere anche ragione, che era meglio fare come dicevo io, MA SE POI a casa mi porti NON ESATTAMENTE NA MONTAGNA DEMMERDA, magari Oltre le critiche, me metto pure a di quarche artra cosa.
    CAZZO.




    Tutto se potemo raccontà meno che la fase difensiva fosse il punto di forza del gioco di di francesco al sassuolo.
    Vediamolo qua.
    Non mi sembra un integralista perchè ha fatto anche il 4-2-3-1.
    Dico solo che se la rischia di piu' in partenza con un modulo offensivo se dietro non sei ben coperto.
    O manco questo ve sta bene? [SM=x2478856]

    Poi su il "perché Tachtsidis e non De Rossi" e perche Bradley non Pjanic so pure d'accordo..solo che poi te infili in un vicolo cieco. A prescinde dai Piris e dagli Osvaldo.


    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.604
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 16:40
    io papu gomez l'avrei preso al volo vendendo perotti...
    ma proprio senza pensacce manco un secondo.
  • OFFLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.974
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 17:10
    forse l'ho visto poco e male, ma per me Gonalons il centrale del 4-3-3 lo può fare eccome.
    Ha iniziativa, ha anche contrasto e benché non rapidissimo è mobile. Se la squadra è corta, con due mediani al fianco (tipo appunto Nainggolan/Strootman e Florenzi), perché no.
    Contiamo anche che con un impianto simile puoi pure giocare col rombo (con due punte "esterne" o mobili e Nainggolan al centro, per dirne una).
    Io credo che partiremo col 4-3-3 e che la riconoscibiltà del gioco sarà all'inizio un punto di forza.
    Finché non ti sgamano o finché non andrai in difficoltà.
    La difesa a tre proprio non ce la vedo.
    E poi perché?
    abbiamo tutti i ruoli coperti.
    Manca l' «Alexis Sánchez» del caso. Se lo trovi bene, altrimenti, per me, come ho già detto, Suso andrebbe più che bene.
  • OFFLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.974
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 24/07/2017 17:12
    Nasri sinceramente no.
    Un altro umorale.
422