00 19/07/2017 12:12
nun me sto "a sbajà" pè gnente.
La questione della mal interpretata minusvalenza l'ho riferita a Giacomo, che era naturale fosse, non a TE.
Con te ho parlato della erronea tempistica che hai riportato.
E che QUINDI, se ben ricostruita e ricordata, porta a ragionamenti DIVERSI da quelli che hai fatto.

Sia chiaro, sennò non ci capiamo, perché poi pare che io approvi la tattica del "restare scoperti nel ruolo". Su questo (ma anche qui non è che non lo abbia scritto nei giorni scorsi) è OVVIO che sarebbe meglio mantenersi INTANTO la riserva (ma questo discorso lo avevo fatto almeno due volte nei miei post sul mercato, quando parlavo di strategie. E' chiaro che è semrpe meglio trovare il sostituto prima di cedere.
IL PUNTO, giacomo, principe, ennio, è che NON ERA SU QUESTO che io vi ho corretto. (e corretto in un gorno dove eravate intervenuti A PIOGGIA certamente con quel SINGOLO argomento valido, ma poi aggiungendo carichi da tutti i pizzi, che erano COME HO SPIEGATO ECCESSIVI).

Quindi che tutti mi precisiate, no perché te lo dovevi fa pagààààà, non perché "eè mejo prima il sostituto e POI vendiiiii" e io ve ridico NON ERA QUELLO CHE IO VI CONTESTAVO, dal momento che in dodici eravate piombati con una graguola di critiche, UNA GIUSTA e le altre INFONDATE.

Per avervi contraddetto nel MERITO, giù le cose che me sto a sbajà, vado a singhiozzo, io leggere male (leggere male un cazzo si è parlato di MINUSVALENZA E IO LA MINUSVALENZA HO CONTESTATO).
Me se dice che me sbajo ma io ME RICORDO BENISSIMO CHI parla di plusvalenza e a LUI rispondo, e a chi parla di tempistiche e A LUI rispondo MA NON PERCHE' COSI SI FA POLEMICA, ma perché fare determinati ragionamenti BASATI SU ANTEFATTI CORRETTAMENTE RICORDATI AIUTA A CONSTRUIRE UN MIGLIORE QUADRO CHE SE SI PENNELLA A CAZZO....



Ma analfabeta a chi?
Ma comincia a rileggerti meglio quando sei preso dall'incontinenza de rompe il cazzo agli altri.

Correggermi di cosa?
che me volevi a tutti i costi mette in mezzo co sta storia della plusvalenza de mario rui.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola