00 14/07/2017 12:57
mah comunque leggendo sta pagina na desolazione (oltre che un inquadramento a dir poco farragginoso, e in definitiva TOPPATO, sull'operazione Mario Rui).
Leggo pareri che E' OVVIO CHE IMPLICANO UNA PREVENZIONE NEGATIVA.
ma secondo voi no..... tutta sta storia.... Sarri che lo vuole, il Napoli che lo vuole (e non ci metto il procuratore che oggi ha detto che è stato il Napoli a volerlo fortemente)..... e poi E' VENDUTO CON IL "FORSE"?
Ma state a ragionà o cosa?
quei 5,5 splittati (ma MANTENUTI AL PRESNTE BILANCIO) saranno solo una NORMALISSIMA precauzione no? Nel senso: CARA ROMA IO LO VOGLIO, TE LO PAGO E TI FACCIO FARE PLUSVALENZA, PERO' TU MI DEVI CONCEDERE UNA VERIFICA"... "E PERCHE' questa verifica?", avrà chiesto la Roma.
E qui, correggendo la versione der Principe, il Napoli risponde: "come perché? perché questo sono MESI che è tornato in rosa (al contrario di come dice er principe che sembra che sia rientro in rosa a maggio, RUI invece è rientrato A GENNAIO) MA COME MAI NON HA QUASI MAI GIOCATO? C'E' QUALCHE PROBLEMA SE DA GENNAIO A MAGGIO HA FATTO POCHISSIME PRESENZE? Allora ti chiedo, fammelo vedere, Sarri lo conosce, lo vede subito se è "IL SUO" MARIO".

No ve le siete fatte due domande sul perché si è allungata così tanto una trattativa così apparentemente facile? Perché evidentemente, ognuno ha fatto presente e visto esaudite le proprie esigenze.

Non ci vuole molto eh? E all'obiezione che farete: "E SE POI E' ROTTO DAVVERO"?
la risposta è: E CHE CAZZO PRETENDETE? SE E' ROTTO E' ROTTO CHE E' COLPA DE MONCHI????? CHE TRA L'ALTRO (sempre se Rui E' ROTTTO) T'HA PORTATO 3,75 milioni solo per mannajelo a Napoli a fa i test.
[Modificato da giove(R) 14/07/2017 12:59]