00 27/01/2017 13:20
Re:
Sound72, 26/01/2017 08.36:

Alla Roma manca intanto uno che possa sostituire Dzeko.
Senza centravanti fine dei giochi. Devi cambià totalmente modo di giocare.

Giacchierini il Napoli non ha un motivo-uno per dartelo.




contesto la prima parte. E infatti avevo citato testualmente l'identikit (che avevo pure definito in altro post "Sarchiapone") dato da Spalletti. Voui che ripeta? non avevi letto bene?
"esterno E centrocampista offensivo, già pronto, e al limite anche in grado di fare il sostituto di Dzeko).

punto secondo: la Roma l'anno scorso ha fatto un cammino simile alla Juve utilizzando SPESSE volte il tridente SENZA Dzeko o centravanti in genere.
il "Sarchiapone" l'anno scorso lo fece Perotti, ricordi? (pure questo l'ho scritt0...).

Insomma: con Giaccherini la Roma "risolverebbe" perché prende lesterno e centrocampista offensivo, potendo RINVERDIRE Perotti alla maniera dello scorso anno.

Poi se tu mi dici, e graziearcà, lo immaginiamo TUTTI, che il Napoli non ha interesse a dartelo, e che molto probabilmente non te lo darà, è un altro conto.

Ma dal punto di vista tennicotattico per me sei in errore.

Poi è inutile lamentarsi di Donsah (che alla fine potremmo anche prendere perché si è campito che alla Roma NSAHnno DO pijallo sto nuovo acquisto). Dicci un nome e famo prima.

Ma se io dico "Giaccherini fatto apposta", un conto è che mi rispondi (cosa che tra l'altro già 'intuisco' da solo) che il Napoli non te lo da. Altro è il discorso tennicotattico sul quale sbagli evidentemente.