00 17/01/2015 12:55
Il passaggio dell'invito alla presa di responsabilità VERA dei giocatori, che devono dare di più, è un punto a favore che gli do. Il peccato è che per avere quella autorità da andare a dire ai tuoi giocatori "io sono ambizioso, cazzuto, io mi faccio il culo, e voi siete un branco di checche" devi essere uno che fa talmente bene, un valore aggiunto imprescindibile, un baluardo monolitico notevoli.
Purtroppo con varie cazzate, varie gestioni di partite, varie gestioni di cambi e turnover, varie minchiate dette e spudoratamente smascherate, perdi di Carisma e Autorità.
Magari Garcia si ripigliasse tennicotattitafisicomediaticamente, non aspetto altro vogliaiddio.
Anche il flop dello slogan 'più ci attaccano più combatteremo' potrebbe essere stato più dovuto ai giocatori, a dispetto della sua carica. Se fosse così si potrebbe, anche alla luce della frase di ieri, quasi pensare a un possibile inizio di attrito tra squadra e tecnico, che tenta di sferzare, sempre più apertamente, un gruppo che ritiene moscio.
E già mi domando: allora un pò lo dovresti riabilitare? Certo.. ma a fine stagione voglio che chiedi la testa dei vari Pjanic, De Rossi, Destro, Gervinho, insomma tutti quelli che DEVI ORMAI AVER CAPITO che saranno pure buoni ma portano superficialità, sottraggono fame, carattere, sicurezza.
Se hai capito ti seguo ma me devi fa vedè, se no sei un quaquaraqua.
E avrete notato che non ci ho messo Maicon per esempio... e purtroppo il fatto che lui ne abbia avallato il rinnovo marca molto male. molto male..