00 24/07/2014 09:12
Astori non sarà Baresi ma non è manco Servidei, il paragone con Emanuelson è esagerato: almeno c'ha un ruolo e gioca titolare in serie A da sei anni. Se deve fa il terzo ci può stare in rosa: tra lui e Toloi non c'è differenza, più solido il secondo ma pure più lento, tecnicamente siamo lì. Che poi non sia un campione siamo tutti d'accordo ma il terzo lo dovevi prende.

Fino ad ora per me l'unica nota stonata è stato il terzino sinistro, soprattutto perché lo sai da una vita che devi investire là. Le altre operazioni hanno tutte un senso e alla fine ti hanno fatto fare un passo in avanti almeno sulla carta.

Poi si Iturbe lo poteva prende prima ma co sto ragionamento allora gli unici che hanno fatto un colpo è stato il Barcellona con Messi. Evidentemente all'epoca scelse Lamela, boh, gli sarà piaciuto di più. Il Porto c'ha tutti canali suoi, lavorano su quei mercati da una vita. Insomma a Sabatini se possono rinfaccià talmente tante cose, specie nei primi due anni ma pure mo per quella cazzo di fascia, ma questa me pare un po' tirata per i capelli.
[Modificato da jandileida23 24/07/2014 09:15]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma