00 10/11/2008 19:01
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, John Arne Riise, Geremy Menez e Cicinho (in modi diversi) attualmente stanno vivendo un momento difficile: i primi due perchè – dopo il ritorno della vecchia guardia – sono finiti ai margini del gruppo dei titolari, l’altro perchè in credito di fiducia da parte dell’ambiente e sempre lontano da quella Seleçao che resta il suo chiodo fisso. Per questo dai Paesi d’origine cresce il tam tam che li vuole tutti accomunati da un’idea: chiedere di andare in prestito a gennaio (finora mai fatto) per giocare con continuità (i primi due) o senza sentirsi nel mirino della critica. Ma sarà impossibile accontentarli tutti. Non è escluso, però, che Menez possa essere accontentato, visto che piace Stefano Guberti, 24 anni, promettente esterno dell’Ascoli, che a giugno si svincolerà.
-----------------------------------
Non capisco perchè a Roma si entri in fissa con un nome.Leggo di Guberti da un anno.Se lo vuoi uno cosi'lo prendi subito.Se 'sto nome circola da un secolo e non lo prendi o è perchè non ti fidi o perchè non hai i soldi.E poi Guberti è la panacea di tutti i mali?Buffoni.
Poi su Riise voglio vedere se farà in tempo a imparare l'italiano prima di essere ceduto.Cicinho è insoddisfatto e se ne andasse,ha rotto pure lui.
Se ne andassero tutti ma se se ne vanno i Sensi per primi è la cosa migliore.
Oggi intento sentivo Max che si sta muovendo per l'azionariato popolare.