00 12/01/2009 17:02
beh con la play a volte mi "incanto" anche io....
comunque Pennant non mi pice più di tanto, e non parlo di testa, che lì è un capitolo (chiuso) a parte, ma come caratteristiche. alla fine non è decisivo, dribbla ma non lo fa per piazzare la giocata chirurgica, lui prende e fa, così.. niente di che insomma.

Osvaldo mi paice, ma ho il timore che sia uno di quei casi ceh se non cambi t'ammorbi. tipo pazzini, tipo altri che alla fine promettevano, promettevano, ma la miccia non è ancora esplosa, anzi s'è pure disinnescata.
è pieno di giocatori cosi, che poi eprdono fiducia, che poi devono, o smaniano, di recuperare tutto e tutto insieme, e perdono il filo.
se va preso prendiamolo subito. inc erti casi il tempo scade presto.
e comunque a questo punto Floccari va visto molto molto bene, molto meglio. quando faranno l'atalanta me la spizzo. così, bando ai primi invaghimenti, ne saprò un pò di di più.
a propostio di Floccari, mi è piaciuto molto sentire Acquafresca al termine di inter-cagliari, molto umile, grandi piedi epr terra, s'è dato la croce addosso, a lui e la sua mancanza di esperienza e di cinismo, per la doppietta fallita a un metro dalla porta.
ecco, questo è un altro che io avrei preso e anche lasciato lì due campionati fa.

secondo me il secondo portiere è un optional: non sono ancora convinto che serva. io Arthur cappella sul vantaggio del cagliari a parte, non l'ho visto così male. e comunque cioè... arriva fontana e che fa? che fa? lasciamo stare su.
io fossi la Roma rinnoverei tutti, ma proprio tutti, e prederei una sola punta giovane. tipo acquafresca o floccari, e magari se capita l'affarone internazionale.
questo se non entriamo in Champion's. perchè a quel punto epra rrivare quarto il prossimo campionato, non servono certo per forza maradona zico e junior.
basta questa Roma... con una cazzo di punta in più che ti toglie qualche castagna dal fuoco.
se poi andiamo in champion's... 2 punte giovani.
e poca altra roba.
a proposito un'altra piccola cosa la farei. mi riprenderei subito cerci. all'atalanta ancora sta a caro amico. ha perso un anno. meglio che lo perda qui da noi, tanto lì non gioca più, l'impressione è questa. quelli davanti Doni, Floccari e F. Pinto non li levano più.