00 16/10/2008 19:20
Re:
lucaDM82, 16/10/2008 19.05:

straquoto l'ultimo discorso di Chief su Vucinic.

Cmq ricordo ora che due annetti fa,cmq ai primi tempi del forum se non sbaglio,buttai giù uno schema sulla Roma dei miei sogni:terzino sinistro...Riise.Avevo negli occhi quello vero.Come cambiano i tempi.La cosa strana di Riise è che per lui il tempo sembra andare il contrario.in teoria negli anni dovresti crescere dal punto di vista della sicurezza,della personalità...lui invece mi sembra intimidito,molle,regredito rispetto ai primi tempi...per me il problema è dentro di lui.Servirebbe un Mourinho.Non il nostro Lucio scoglionato.



ma infatti non credo sia un calo fisico il suo...ha 28 anni, mica 33!

forse ha avuto un calo di motivazioni, in fin dei conti ha vinto tutto quello che c'era da vincere con i reds(campionato escluso) e da protagonista assoluto(almeno fino a 2 anni fa).

sta di fatto che questo calo di prestazioni non è che c'è stato di botto appena è venuto da noi...non è che s'impippito mo che sta qua, per capirci.

già al liverpool era un anno che faceva panca a fabio aurelio...dico fabio aurelio, terzino sufficiente e niente più!

un motivo ci sarà.

forse la gente aveva negli occhi quel riise assolutamente straordinario dei primi 3 anni al liverpool...quello era una cosa mostruosa, soprattutto a livello fisico(tant'è che iniziarono a sospettare di qualche pratica illecita).

io infatti appena preso riise ero si contento, soprattutto per la cifra spesa, ma con riserva...avvertii che non era più da almeno 2 anni quel riise miglior terzino in circolazione.

devo dire però che non mi aspettavo potesse essere quello visto in questo inizio di stagione...così è troppo in negativo.

spero sia dovuto a impacci iniziali fisici o ambientali...almeno un evidente miglioramente rispetto a tonetto lo preventivavo...qui ci tocca rimpiangere tonetto col riise visto fino ad ora [SM=g27991]

[Modificato da chiefjoseph 16/10/2008 19:21]