00 17/03/2024 16:59
Re: Re: Re:
chiefjoseph, 15/03/2024 11:04:




no nessun torchio ancora, però devo inizia a vede pure un po' de ciccia...

aspettiamo fine stagione per dare un primo giudizio...poi il bilancio definitivo nei suoi confronti si farà a fine anno prossimo forse...

però è costato 15 milioni, non poco...chiaro che non può essere colpa sua la valutazione, ma uno s'aspetta che prima o poi incida...
al momento mi sembra che sia abbastanza fumoso e impalpabile




per me è presto. tra l'altro ha già dato segni di vita. e in pochissime occasioni a disposizione, giusto qualche spezzone finale, dove già di per sé la partita è già indirizzata, entri a fare cose di contorno, e per pochissimi minuti.

Nel paio di occasioni in cui ha avuto più minutaggio, tra cui Brighton, io l'ho visto bene.
Ma a parte i gusti... è proprio che manca il minutaggio.

Può essere che dici così per i 15 milioni, magari sta "botta" ti ha legittimamente sorpreso, e a quel punto tu, come me, tutti ecc. avrai/avremo pensato che con 15 milioni che ne so Marcos Leonardo, che ne so qualcuno... più affermato, o più fisicato, o di maggiore potenziale visibile, insomma, uno che lo vedi e pensi a margini "internazionali".

Uno vede Baldanzi da Empoli, nanetto, ecc....

Comunque sta voce... sto vociferare, lo sto sentendo per radio, boh... come se avesse giocato già 10 partite.

Comunque... a tutti e per tutti: io sento spandersi nell'aere i primi aliti di ...antimateria
La conoscete almeno per sentito dire (da me).
Quella che poi, fatte sotto, facce ride, avanti nantro, e gira e fa la ròta, e falla manta vòrta, ecc.
[SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Chiedo un po' di calma. [SM=x2478856]

per me assolutamente prematuro (Primo, ripeto, per i pochi minuti e poche occasioni - dato oggettivo, Secondo - dato soggettivo - a me è sempre piaciuto quelle volte che ha avuto minuti sufficienti per poter almeno giocare un paio di stracci di palle.

A Brighton poi, la differenza, l'impressione (sempre personale) di un divario netto tra lui, che teneva palla, che guizzava, che sfidava, incurante dell'essere basso e leggero, e Azmoun, che ha tenuto meno palle, che ha meno impegnato, ecc.

Secondo me uno così, non ha ancora avuto, ma proprio assolutamente occasioni sufficienti, troppo poco, e il tutto sempre in spezzoni sulla difensiva, con il risultato acquisito, o a giostrare il 4-0 dell'andata.
Pure partite, od occasioni, ..barzotte.

Sono sorpreso devo dire.