00 27/02/2024 13:36
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 27/02/2024 13:22:

a me pare che, per tacere d'altro, se ci siamo giocati una Europa League l'anno scorso il merito sia stato in gran parte di Dybala (chiedere al Feyenoord). E pure quest'anno qualche partita te l'ha fatta vincere.
Poi sì è fracico tutto quello che vuoi...ma per noi conta quanto Lautaro all'Inter, e infatti l'Inter ci sta venti punti sopra, perché se non c'è Lautaro comunque campano lo stesso.
Se avessimo Lautaro invece di Dybala sarebbe diverso? non credo, perché il problema è chi gioca insieme a Dybala o in sostituzione sua. Il problema sono i Cristante i Kristensen gli Spinazzola gli Llorente. Rispetto ai Barella ai Dimarco ai Dumfries e pure a tutte le riserve.
Compreso quest'anno un centravanti che per un mese e mezzo, pur non essendo fracico, se non l'ha mai strusciata poco ci manca (Lukaku).




d'accordo, per questo per me nella Roma sposterà sempre piu' Dybala di Lukaku, pure a mezzo servizio.
Poi uscendo da Trigoria sono pure d'accordo sul fatto che Dybala nn sia sul podio dei migliori giocatori della A anche perchè se sta qua è proprio perchè è un giocatore a mezzo servizio.

Con tutto che mo da un mese a sta parte non sembra piu' giocare in punta di piedi. C'è stato un periodo che si faceva male pure se lo sfioravano tanto che manco i rigori tirava.
Ieri nel primo tempo prende da Ricci una sbucciata sul tendine d'Achille di quelle che fanno proprio male e poi fa 3 gol..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola