00 22/02/2024 09:29
Il problema è che la fortuna prima o poi finisce. Ti può andare in buca una volta tipo Di Matteo ma poi prima o poi si vede. Se c'è bravura in generale, e poi c'è anche fortuna, è la combinazione giusta.

Comunque, qua l'unica volta che hai incontrato una squadra forte ne hai presi 4, quando ne hai incontrata una media hai fatto una partita media, e quando hai incontrato quelle scarse hai vinto. Mi pare tutto nella norma più o meno. Sono risultati che avresti potuto ottenere con qualsiasi allenatore non "incancrenito" dalla situazione pregressa.

Che poi l'impostazione generale sia quella di una Fiorentina, 'sto calcio moderno un po' leggerino dove l'imboscata è dietro l'angolo, per me ha i suoi lati positivi ma dubito che ti porterà da qualche parte nel medio-lungo termine. Ci sono troppe cose lasciate al caso, dipendi troppo dall'estro, non esiste squadra, ma in qualsiasi sport, che può quagliare prescindendo dalla fase difensiva, o quantomeno da un'organizzazione difensiva.

La cosa positiva è che adesso almeno le partite sono guardabili da un punto di vista estetico perché gli ultimi due / tre mesi di Mourinho sinceramente una cosa brutta, tra gente al pascolo e svogliatezza generale. Io sinceramente appena vedevo che la partita era indirizzata in un senso o nell'altro mettevo un po' de basket. Ce faremo cazzi però almeno giustifico le 4 piotte de DAZN.
[Modificato da jandileida23 22/02/2024 09:30]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma