00 06/02/2024 12:22
3 vittorie su 3 e ......

si appunto: E?

Ho visto 3 partite contro le ultime 3, di cui 2 in casa, con il mercato di gennaio fatto (e anche bene, sono arrivati due bellissimi giocatori), e LAST BUT NOT LEAST, con le settimane libere dalle coppe, tutto il tempo per lavorare.....

Le condizioni ideali, meglio di così si muore.

E poi ho visto una controtendenza, almeno in questo trittico: non abbiamo MAI pagato gli errori (e anche i NON errori) a caro prezzo. Tutto è scorso in modo ottimale, mai un imprevisto, un contrattempo, un episodio che ti cambia la partita.
Anzi... episodi tutti per noi, gol dopo un minuto, rigori ottenuti, rigori contro tolti.
Partite tutte ... "romanisticamente insolite".

E quindi per me ingiudicabili.

Zalewski si è risvegliato vedendo Baldanzi.
Il suo ruolo in Primavera comunque NON era quello.
Il ruolo di ieri è "uno dei ruoli che questo ragazzo potrà sviluppare in carriera" (cit. me stesso, 3 anni fa, quando non lo conosceva nessuno e lui giocava trequartista (non esterno).

E l'esterno alto era "uno dei ruoli in cui potrebbe esplodere" (cit. sempre me stesso, cioè "uno che ha rotto i coglioni per due anni con la Primavera, la Primavera", però poi io le cose le vedo e le so, e i cafoni sempliciotti al massimo possono sparare di quelle cazzate, e ricordo sempre che su 7 Primavera segnalati, ne sono arrivati in 6......... eppure tocca legge e sentì ancora certi idioti, che non solo non apprezzano, ma fanno pure gli imbecilli che altro non sono e del resto se altro non sono, come potrebbero non fare gli imbecilli?).
Comunque gli esterni della Primavera erano Providence e Podgoreanu, il cambio era Ciervo.....
Zalewski NON era un esterno, era il trequartista/centrocampista avanzato.
Questo io l'ho scritto OTTOMILA volte, ma ovviamente qui dentro è così.......

ma sono i tempi moderni come sempre. Uno segue vede relaziona scrive descrive....... ANTICIPA....
E poi dopo 3 anni la gente che non sapeva un cazzo e che fa le telecronache, i commenti, gli opinionisti "il suo vecchio ruolo", ma tutti, giornalisti, commentatori, opinionisti, telecronisti, seconde voci....
E il suo vecchio ruolo era il trequartista e non l'esterno.
Esterno alto (a dire di chi SAPEVA E VEDEVA E CONOSCEVA, almeno 20-25 partite tanto da CONOSCERE, SAPERE, cioè IO) era uno dei ruoli futuribili.