00 19/01/2024 12:10
Re:
lucaDM82, 17/01/2024 15:05:

Siamo tutti scojonati al massimo storico penso. Non ricordo bene la polemica. Chi erano i derossiani di cui parli Giove? Giacomo? Jandi? [SM=g7554]




su De Rossi basta andare a vedere chi ha creato e chi ha alimentato il topic su De Rossi.... lo seguivano alla Spal.... gente che vuol bene alla gente che "si fa voler bene".
E Dagnelino avoja quanto s'è fatto voler bene (per i CECATI, che però quanto erano bravi a fare le pulci ai miei post SUPERDOCUMENTATI, e che avevano richiesto ORE di "lavoro" per presentare qui delle... "schede" a beneficio di tutti, fatte da chi (IO) si era preso la briga di FARE E CONDIVIDERE. Cosa che ho fatto per anni, ma all'ennesima occasione in cui ho donato perle ai porci - vedi lunghissima disamina di mercato, SOLDI, ENTRATE/USCITE, ANALISI FINANZIARIA, ANALISI TECNICA DI GIOCATORI, PARTITE SU YOUTUBE - sono stato perculato, sono stato sminuito, mi è stato persino (da INFAMI) scritto che avevo "rosicato" che la storia dei "25 milioni entro il 30 giugno" non era andata come dicevo (invece è andata ESATTAMENTE come dicevo.. e a fine mercato abbiamo visto... milioni e milioni e milioni incassati ... spesa manco 10 milioni.....).
Alla fine mi sono rotto il cazzo di stare qui a condividere, a perderci tempo, ORE persino, che sono 12 anni che faccio tabelle, ricerche, vi porto e vi INCOLONNO i dati, le cose.....
Per che fa? Per essere perculato, persino INFAMATO, da quattro stronzi?
Io ho pure aperto le porte di casa mia al forum. Tutto ciò, delle persone che si possano definire persone intelligenti e oneste, lo avrebbero dovuto valutare. Io sono un osservatore, certe cose le osservo e le valuto.
Io non avrei mai preso per il culo un "giove" che ha animato un forum per anni con mille e uno spunto.
Ma a 55 anni ormai alla gente così gli caco in testa. Prima mi animavo in discussioni, ora lascio perdere.

Ormai sono più convinto che uno le cose o le capisce o non le capisce, o ha l'intelligenza, lo spirito di osservazione, L'ONESTA' di capire, oppure il massimo che può fare è lo stronzo sul forum.
Io con gli stronzi: basta.

Su De Rossi... era una cosa scontata, lo sapevano tutti che si sarebbe ritrovato sulla panchina della Roma, mica ci volevo io.... lo sapevano pure in Angola.

Non ho seguito molto le sue dichiarazione, ma ZACCHETE, l'ho sentito dire (e come al solito NON SE NE E' ACCORTO NESSUNO, perchè sono piiiiiiiiiccole sfumature che agli occhi/orecchie dei più sfuggono, perchè la GENTE NON SA OSSERVARE E NON SA ASCOLTARE): "adesso è diverso perché da quando ho smesso se ho parlato della Roma l'ho fatto da leggenda, ora lo sto facendo da allenatore".

"finora parlavo da leggenda"... se l'è detto da solo, non ha usato altre espressioni (lui che l'italiano lo sa un po' meglio della medi dei calciatori), non ha detto "da ex bandiera", "da ex giocatore", c'erano mille espressioni che avrebbe potuto scegliere.

Si è dato della leggenda.

Chi s osservare, chi sa ascoltare, chi sa cogliere..... coglie.
E io sono un gran coglione.