00 24/12/2023 10:50
Re:
ShearerWHC, 24/12/2023 00:23:

Christensen



Andreas? magari, ce farebbe comodo

Il nostro Kri è una ruspa, piedi sgraziati, anche la lettura della partita sa piu' di foga che di intelligenza tattica. Però in una squadra che gioca su agonismo, slanci e garra uno con coraggio poi trova spazio. Poi, a bocce ferme sarebbe meglio Celik che è pur sempre Celik.

Comunque certo, non è stata una grande partita,però sicuramente una partita solida e determinata contro un Napoli che è a sua volta irriconoscibile, una squadra che fino a ieri faceva movimenti senza palla a memoria e oggi va avanti a iniziative personali e passaggi sbagliati da due metri. Chiaro che se gliele lasci fare però poi in 2-3 lo spunto ce l'hanno per girare la partita.
Coi cambi anticipati forse l'avremmo sbloccata anche prima del rosso a Politano, la squadra a un certo punto era frenata dalle ammonizioni che peraltro per Kristensen e Cristante nn erano neanche cosi meritate.
Il problema là in mezzo è Paredes che non ti da ritmo e commette falli su falli. Se solo Pellegrini riuscisse a tornare un calciatore da 90 minuti si potrebbe pensare ad una squadra piu' dinamica e efficace in profondità. Per ieri intanto ci si può accontentare.
[Modificato da Sound72 24/12/2023 10:51]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola