00 09/11/2023 13:56
Ma chi li sbandiera? Chiaro che se tu devi vendere il giovane un tanto al chilo vuol dire che stai alla canna del gas.

Ma è proprio lì che stiamo. Io voglio dì non ti vendi 'sti tre ma li dai in prestito. E poi, come li fai quadrà i conti? Non penso se li siano venduti pe' fregasse i soldi, ci sarà stata una urgenza o no?

Eh vabbè al Sassuolo non giocano perché sono finiti là per caso, questa estate era che se li voleva il Sassuolo o l'Ajax era perché erano fortissimi e quelle sono società con l'occhio lungo. Sono giovani e fanno quello che fanno i giovani, crescono, non crescono, si evolvono, imparano. Io dico che a Roma, quest'anno non tra 2, avrebbero giocato poco e un cazzo. Bove per uscire ci ha messo 2 anni, e gioca in un ruolo in cui c'è solo lui e uno senza gambe. Quanti Bove puoi tenere in rosa? 2? Ao poi per me lì puoi pure aspettare, tanto non è che scegliendo altre vie fai meglissimo.

Le società più importanti ormai i giovani non li aspettano più, se non quando proprio non possono fare mercato tipo la Juve. Io vorrei vedere nelle 15 squadre sub top, levando le 8 che se comprano tutto e le basche che lo fanno per altre ragioni, quanti giocatori del vivaio ci sono titolari in prima squadra.
[Modificato da jandileida23 09/11/2023 14:04]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma