Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Torino - Roma

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.748
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2023 11:05
    Re:
    gianpaolo77, 25/09/2023 10:57:

    i difensori ieri hanno fatto anche una bella partita, ma è bastato un calo di attenzione in quella punizione e c'hanno purgato...



    insomma..io dietro li ho visti imprecisi, incerti e non solo nel piazzamento sul gol del pareggio..Zapata e Seck hanno avuto spesso l'anticipo e la profondità su Llorente e Ndicka.
    Zapata come Lukaku me lo aspettavo con poca autonomia e invece ha fatto reparto fino all'ultimo. E di anticipi di Llorente ne ho visti pochi.
    Io ieri la sensazione che avremmo potuto prendere il gol ce l'avevo perchè dietro non mi pareva affatto una difesa in controllo.
    Poi il Torino è squadra bloccata che crea poco solitamente, non mi farei incantare dal dato dei tiri in porta, in cui peraltro pure noi non è che abbiamo fatto chissà che nonostante il secondo tempo in crescendo.
    Anzi ci sono mancate le punizioni in area e gli angoli che solitamente quando facciamo densità nella metà campo avversaria riusciamo spesso a trovare.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.595
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2023 11:09
    beh oddio, mi pare che loro a parte il gol abbiano fatto solo tiri da fuori, anche perchè i nostri dietro facevano una bella densità e riuscivano a limitare zapata... gli altri due invece se muovevano tanto, se agitavano, dribblavano(soprattutto Seck tra l'altro...), ma alla fine concludevano poco...
    sicuramente c'è una bella differenza tra Llorente e Smalling, anche come aggressività e fisicità,
    però secondo me ieri se l'è cavata discretamente contro Zapata, io sinceramente temevo molto questo confronto...
    non lo so, io fino al pareggio loro non avevo proprio la sensazione che potessero segnare
    e secondo me non l'avrebbero mai fatto in quel modo se ci fosse stato in campo Smalling(in buone condizioni ovviamente... [SM=g27988] )
    per me ieri poteva anda' molto peggio e secondo me Mourinho l'ha preparata molto bene e l'ha quasi incartata a Juric, nonostante quello che leggo in giro...
    [Modificato da gianpaolo77 25/09/2023 11:10]
  • ONLINE
    Giacomo(fu Giacomo)
    Post: 15.965
    Città: ROMA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2023 11:44
    va be' ma le partite a uomo a tutto campo sono così, cerchi di vincere i duelli e ieri Llorente come Bongiorno hanno arginato le punte avversarie ma Zapata comunque ha avuto due occasioni nitide, eh, così come Lukaku; a centrocampo la solita gazzarra, te la sei rischiata e se la sono rischiata ma il risultato più probabile è un pareggio se non ci sono categorie di differenza.
    Peraltro noi abbiamo preso un palo a portiere battuto, loro una parata sulla linea, per me il pareggio sostanzialmente è giusto ma poteva dirti bene una volta nella vita.
    Ripeto, a me dà fastidio solo quando sei moscio e giochi sotto le tue possibilità. Ieri non è successo. Anzi hai costretto Juric a mettere tutti gli attaccanti per poter pareggiarla, e se i terzini avessero dato una mano e Paredes fosse più mobile magari te la scampavi.
    Ma non è che tra Roma e Torino ci siano a paletti due o tre gol di differenza.
  • OFFLINE
    jandileida23
    Post: 16.051
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2023 11:47
    Il Torino ha fatto una buona partita, giocano così, ieri hanno giocato bene. Non è facilissimo giocarci contro quando stanno bene in campo.

    Io penso che dietro si paghi pure un po' il fatto che obiettivamente oggi stai giocando un po' in maniera diversa rispetto all'anno scorso, non sbarazzino ma sicuramente più con la voglia di controllare la situazione. Un po' ti sbilanci, ieri poi c'era pure poco raccordo tra i tre davanti e il resto della squadra.
    --------------------------------------------------------
    Sono la rovina della Roma


  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.917
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2023 11:50
    Certo ci ha segnato Zapata, la solita sfiga nostra.
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 25/09/2023 12:21
    a me che giochiamo diversamente... che quest'anno ti sbilanci.... mah....

    tra l'altro il gol lo abbiamo preso da palla ferma con 10 giocatori schierati.....

    mmmm.... direi proprio no.

    A me sembra che giochiamo uguale uguale, e come l'anno scorso chi deve fare la differenza non la fa.

    Ancora a cerca il pelo del culo degli schemi.
    Ieri Dybala ha sbagliato OGNI cosa. Pure gli stop, i passaggi semplici.
    Per il resto di gente che fa la differenza ce ne era solo un altro, Lukaku, che l'ha fatta.

    Gli altri.... Spinazzola.... Zalewski (ma avete visto questo bimbominkia che cazzo di AMORFO è diventato?), quelli che non dico "la differenza" MA ALMENO LA GIOCATA.

    Uguale allo scorso anno, con l'unica differenza che Dybala si è calato nella realtà RIOMMANISTA e passa le partite a grattarsi il cazzo e fare il farfallino senza costrutto.

    Insomma staremmo persino peggio dello scorso anno se non fosse che è arrivato Lukaku e qualcosa ci fai.
    E magari arrivi sesto.

    Perchè qui le cose le fa solo lui e gli altri, ORA SI E' AGGIUNTO PURE DYBALA, non combinano un cazzo E NON HANNO VOGLIA di determinare più un cazzo.


2