00 25/09/2023 11:05
Re:
gianpaolo77, 25/09/2023 10:57:

i difensori ieri hanno fatto anche una bella partita, ma è bastato un calo di attenzione in quella punizione e c'hanno purgato...



insomma..io dietro li ho visti imprecisi, incerti e non solo nel piazzamento sul gol del pareggio..Zapata e Seck hanno avuto spesso l'anticipo e la profondità su Llorente e Ndicka.
Zapata come Lukaku me lo aspettavo con poca autonomia e invece ha fatto reparto fino all'ultimo. E di anticipi di Llorente ne ho visti pochi.
Io ieri la sensazione che avremmo potuto prendere il gol ce l'avevo perchè dietro non mi pareva affatto una difesa in controllo.
Poi il Torino è squadra bloccata che crea poco solitamente, non mi farei incantare dal dato dei tiri in porta, in cui peraltro pure noi non è che abbiamo fatto chissà che nonostante il secondo tempo in crescendo.
Anzi ci sono mancate le punizioni in area e gli angoli che solitamente quando facciamo densità nella metà campo avversaria riusciamo spesso a trovare.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola