00 26/05/2023 10:59
Re: Re:
giove(R), 26/05/2023 10:53:




vabbè... comunque la Juve, con tutto quello che ha sbagliato, che ha cannato, che ha strafalciato, che ha arronzato...
Seconda/terza (che senza i casini societari sarebbe stata seconda, punto) in campionato, un campionato stradominato dal Napoli, semifinale EL e Coppa Italia.

Lasciare Dybala.. se lo potevano permettere, e infatti stavano lì su tutto. E poi hanno perso Pogba per tutta la stagione...
Semmai lo "scandalo" (ai miei occhi poi, specialmente, io che prendo la Juventus, per molte cose, come il Manuale di "come si fa") a mio parere è stato come si sono genuflessi con la telenovela Di Maria.



il loro fallimento è stata la Champions dove sono stati presi a pallonate da Benfica e PSG e hanno perso pure col Maccabi.
Per il resto una discreta stagione anche se da quella rosa era lecito attendersi di piu' pur con l'attenuante del balletto dei punti che all'atto pratico però gli ha tolto qualcosa soprattutto in campionato...insomma non è che è stato cosi decisivo..il Napoli avrebbe vinto lo stesso.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola