00 27/05/2023 21:54
spinta netta, con rincorsa persino, e due belle mani così, aperte, sulla schiena di Missori.
E tanto per non lasciare nulla di intentato anche il 'travolgimento' finale, perchè se:

1) prendo la rincorsa
2) ti salto addosso
3) con due mani aperte, così, sulla schiena

non posso che atterrarti sopra e travolgerti.

Un altro scandalo e andiamo avanti con i Muti Americani.

Mourinho ha fatto bene. Nello spogliatoio avrà detto "avevamo vinto, ci hanno rubato anche questa. Ora dovremmo dare davanti ai microfoni a sentirci fare domande 'the show must go on', cose tipo: ma come mai il calo nel finale? ma come mai poche occasioni? ma come mai al minuto x e y qui e qua, lì e là, ma che ne dite della BELLA rimonta della Fiorentina? Dai rispondete che tutto scorre, fate finta di niente come noi che tanto siamo qui apposta a sorvolare più dei droni??? Andiamo a casa con questi 3 punti, virtuali ma meritati. Evitiamo proprio di sentirci dire 'eh però, eh ma, eh mmmm'. Noi oggi abbiamo vinto punto. Non dobbiamo perdere neanche un grammo di energia a rispondere a domande del VIRTUALE".

Una cosa alla "Don't lose time with this shit" come ha risposto a quello della Gazzetta dall'eloquio paludato che gli aveva fatto la domanda sulle sue proteste parlando anche di bestemmie....

Vi lascio proprio. Questo ha fatto Mourinho. Un Mourinho all'addio, che per non farci mancare niente, ma io me lo sentivo anche se non sapevo della diffida, non ci sarà neanche nell'ultima di campionato.
Addio a Budapest.

Figuriamoci se doveva andare a fare l'ennesima polemica con i Esercito dei Muti di Terracotta dietro.
[Modificato da giove(R) 27/05/2023 21:58]