00 05/05/2023 16:01
non è arrendevolezza (a proposito, previsione per previsione, ma l'ho già scritto, dall'altra parte in finale ci va il Siviglia, la Juve che vedo ultimamente non è all'altezza), io vado in campo per morirci.
Il punto è che non credo basterà.
L'ho già detto perchè, alla fine finiranno per prevalere loro. La loro difesa può essere ballerina (comunque Tah, viste le due partite dei quarti, mi è parso migliorato, sempre lento, ma è cresciuto nel mestiere e nella posizione) ma noi non abbiamo centravanti.
E' come se avessimo Misitano o Padula. E' uguale.
Abbiamo, forse, Belotti. Che io confermerei pure, l'anno prossimo segnerà, e già ora si impegna, ma ha una costola mezza rotta, e non segnava neanche con tutte sane.
Difesa loro mmmm ma tu HAI ABRAHAM. Era meglio una borsa, messa in un punto a caso dell'area. E' meglio di Abraham, almeno se la palla ci sbatte, sulla borsa, c'è sempre la possibilità che entri.

Il loro punto debole fa scopa con la nostra NULLITA' del centravanti.

Dietro secondo me ci infileranno, Spinazzola c'ha la panza non gli sta proprio dietro. Avrà la lingua di fuori dopo 20 minuti.
Celik e Zalewski faranno quello che possono ma quelli sulle fasce vanno e tu al centro non hai più nessuno, stai pure 'più che corto'.

Loro sono più forti fuori, e stavolta giochi prima in casa tu. E proprio quando stai con le pezze al culo.

E, per come vedo io i momenti delle due squadre, se loro vincono tu non hai la forza per rimontarli.

La vedo nera su tutto. Sarà il mood (ma poi quando vado in campo si azzera tutto) ma come la giro la giro vedo incastri funesti.

Per me, poi, in definitiva, senza centravanti non vai da nessuna parte manco in Eccellenza.
Perchè tu puoi fare tutto quanto quello che vuoi, ma qui siamo a livelli TOP e non si sbaglia.
Non si può. Paghi.

E noi per limiti (limiti? NULLITA'! di singoli) e coperta più corta dei capelli di uno skinhead....


Io vedo una finale Siviglia-Leverkusen.
Pure la Juve che sto vedendo non me la riesco proprio a immaginare che in 2 partite con il Siviglia riesca a mascherare gli evidenti limiti.