00 05/01/2023 09:49
Re: Re: Re:
chiefjoseph, 14/11/2022 01:59:

Perché a lui je piace proprio quella tipologia de giocatore e centrocampista così.. er medianone, fisico , alto, grosso..




infatti ieri avemo giocato con il doppio Cristante a centrocampo...boh poi vedi Bove che fisicamente nn tiene i contrasti e capisci che ha una logica la scelta. Ma prima di Tahirovic c'era Camara, e prima ancora Matic, due che il fisico ce l'hanno (Matic pure i piedi). E però stamo sempre là a cincischià con un possesso palla sterile e palle buttate in avanti nella speranza di una giocata.
Ci siamo infognati in questo modo e abbiamo perso la spinta e il gioco sugli esterni che lo scorso anno al netto dei cross sbagliati c'era. Quest'anno si è visto pochissimo. Peraltro non puoi giocare con Elsha esterno a sinistra come ieri, lasci sistematicamente esterno avversario libero di prendere il tempo a Ibanez.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola