Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Hellas Verona - Roma

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.374
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 02/11/2022 11:13
    Re: Re: Re:
    Sound72, 01/11/2022 10:14:

    La cosa buona per me è che le altre a parte il Napoli stanno dimostrando di avere dei problemi non semplici da risolvere...forse l'Inter ha più margini di crescita con Lukaku e Brozovic da gennaio. Per la Juve il problema è nel manico ma certo..se va a casa in Europa poi nelle prime 4 ce la mettono di forza, il Milan di fatto non si è rinforzato, può cambiare marcia se il belga inizia a far vedere qualcosa perché per ora è una grossa delusione. E qua devo dire che come impatto mi aspettavo qualcosa di simile al georgiano. Questo per dire che come squadra è potenziale siamo lì.

    Noi francamente era un po' difficile non essere in corsa per due obiettivi su tre..come facevi a nn esserlo? In Coppa Italia devi ancora giocare, in campionato c'è una mediocrità in meta' serie A che le partite le vinci per inerzia.
    La Lazio aveva la migliore difesa del campionato.. ma avete visto chi ha la'dietro?
    Sono pesantissimi i 4 punti fuori con Inter e Juve anche se poi hai perso in casa con Napoli e Atalanta. Ci mancano tutte squadre di mezzo da affrontare, con le ultime era impossibile nn fare bottino pieno.
    Il succo del discorso è giovedì devi vincere, io nn voglio neanche pensa' a un risultato diverso.
    E in questa situazione nn dovevamo proprio andarci a infilare. Anche 1 punto su 6 col Betis ha il suo peso, nn lo dimentichiamo.






    si si tutto vero, ma pue lo scorso anno di questi tempi stavamo ancora più nella merda e le cose si doevano ancora fare, erano ancora fumose le premesse, e poi alla fine abbiamo (più che) centrato gli obiettivi.

    Come stanno le cose ORA, ripeto (ho fatto due volte il discorso) è relativo. Le cose se cambiano, cambiano dopo, e SOLO SE ci troveremo in ballo.


  • OFFLINE
    Sound72
    Post: 29.763
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 02/11/2022 11:26
    vero, ma quest'anno devi entrare tra le prime 4, lo scorso anno ci poteva stare nn riuscirci.
    Mettiamo da parte le coppe dove a parte la Champions (là ci sono 3-4 squadre ingiocabili) il fattore sorteggio gioca la sua parte ed è tutto piu' imponderabile.

    Rispetto all'estate dove tutti davano un pò fuori il Napoli adesso abbiamo un Napoli che è unica ad oggi impensabile fuori dalle 4. E poi ci sono Milan, Roma, Inter, Juve. E forse Lazio .E forse forse Atalanta.
    Insomma non è cosi semplice.

    Sulla carta siamo piu' forti ma dobbiamo ancora dimostrarlo. Anzi per certi versi sembriamo peggiorati.
    Non so come e quanto cambierà la squadra e cresceranno i singoli a gennaio. Il punto alla fine è questo. Stiamo facendo un pò l'all in sulla seconda parte di stagione e questo si sa è sempre un pò rischioso.
    Sicuramente abbiamo piu' carte a disposizione da giocarci.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
4