00 07/10/2022 08:58
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 07/10/2022 08:17:

io non ho visto che cosa è successo con Zaniolo prima dell'espulsione.

Non dovremmo farci condizionare sempre dal risultato. Ieri hai affrontato una squadra forte che poi ha fatto entrare pure i titolari alla fine, e nonostante ciò avevi avuto più occasioni di loro.





Ci sono partite in cui il risultato è tutto tipo ieri, con Mourinho poi conta solo o quasi il risultato.
A loro ieri bastava il pari, la partita dovevamo farla noi.
Qualche occasione si crea, l'ardore, la voglia non mancano ma non c'è continuità nei 90 minuti. Capace che segni e ti risegnano subito come avvenuto nel primo tempo.

Oh e poi diciamo pure che la Roma tecnicamente e atleticamente è forte, almeno negli 11.
Non è che stamo a commentà il Bologna. Bisogna anche essere esigenti. Ma è una squadra assemblata male in mezzo che sa fare sempre le solite 2-3 cose.

A me preoccupa il trend di questa stagione, è troppo altalenante, ricorda quello dello scorso anno fino a febbraio..ma lo scorso anno Dybala nn ce l'avevi..manca una organizzazione che valorizzi i singoli e alcuni singoli sono in condizioni deficitarie.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola