00 14/09/2022 19:33
Re: Re: Re:
Sound72, 14/09/2022 17:19:



in Bulgaria è andato con quelli di Udine..non credo fosse un problema di forma fisica, ma di fiducia.
E lui ne cambia da sempre pochissimi. Domani si fida di piu' perché è l'HJK a casa tua. Ma non avevo grossi dubbi neanche io sul fatto che lo mettesse.
Resta sempre da capire perché lo metti sullo 0-1 in Bulgaria e con l'Empoli in 11 contro 10 no. Ma comunque tiramo na riga e pensamo alla prossima.

In ogni caso se ha parlato di Pellegrini e Camara evidentemente qualche sassolino ce sta, non penso siano argomenti trattati perché ce sta Ennio che rompe le palle sul forum di spqr.




evidentemente (cit.) NO, mica "ha parlato di ", ma "gli hanno chiesto di"....... è diverso eeeeeeeeeeeh notamole le sfumature [SM=g27988]

Sennò possiamo sempre preferire pensare che Mourinho non ci avesse pensato.
Può non convincervi la risposta su Pellegrini, ma quella su Camara, VOLER INTIGNE che c'avete ragione voi, che non è assolutamente plausibile che Camara appena arrivato, non fosse così AUTOMATICO che gioca subito, lingua deivers, calcio diverso, compagni diversi, situazione differente da Belotti (che ha già giocato e anche 'troppo' rispetto alla FORMA, ma NON ERA una questione di forma E BASTA....

Possiamo continuare a pensare che con 6 giocatori fuori A BOTTA si potesse fare sto grande turnover che ti SVOLTAVA LA VITA..... eeeeeeeeeeeeeh (cit.)
[Modificato da giove(R) 14/09/2022 19:34]