00 14/09/2022 17:19
Re: Re:
giove(R), 14/09/2022 17:12:




il Napoli ha perso DUE punti di PLATINO con il Lecce, prenda nota assistente [SM=g27988]

In Bulgaria, trasferta, era più delicata che in casa.
E, COME SI E' VISTO, la scelta per Ludogoretex era di ANDARE SUL SICURO COI TITOLARI.
problema tuo che DORMI quanto Mancini sull'1-0 in Bulgaria, o come Karsdorp sull'1-0 a Udine, se non ti sei accorto che la "FILOSOFIA" di Mourinho in Bulgaria era quella di ANDARE SUL SICURO.

Se è per questo Camara già era entrato anche più di 2 minuti.... Ma in Bulgaria, è facile capirlo, se non te stessi a fà li sonni come Karsdorp, Mourinho aveva fatto la PRECISA SCELTA di andare coi titolari, per provare a mettere subito il girone sul piano giusto.
Con l'HJK, mettici il pienone, la partita in casa, un pò di entusiasmo, ismooa FATTORI che aiutano, ecco che è normale che giocasse Camara.
Del resto ieri ve lo avevo dato al 99%.
Poi... sei libero? sei liberissimo! E io sono libero (manco te lo chiedo, lo faccio e basta sennò che libertà è) di contestarti.
Specie se NON DAI UNA ATTENUANTE CHE E' UNA e DUNQUE, dimostri di non essere sereno ed equilibrato.



in Bulgaria è andato con quelli di Udine..non credo fosse un problema di forma fisica, ma di fiducia.
E lui ne cambia da sempre pochissimi. Domani si fida di piu' perché è l'HJK a casa tua. Ma non avevo grossi dubbi neanche io sul fatto che lo mettesse.
Resta sempre da capire perché lo metti sullo 0-1 in Bulgaria e con l'Empoli in 11 contro 10 no. Ma comunque tiramo na riga e pensamo alla prossima.

In ogni caso se ha parlato di Pellegrini e Camara evidentemente qualche sassolino ce sta, non penso siano argomenti trattati perché ce sta Ennio che rompe le palle sul forum di spqr.

[Modificato da Sound72 14/09/2022 17:20]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola