00 14/09/2022 17:12
Re:
Sound72, 14/09/2022 17:05:


Avvocà..se trattava de giocà co Ludogorets e Empoli..aridaje coi 10 giorni pe Camara. So passati due giorni da Empoli, hanno fatto un allenamento e mo è già sicuro che domani gioca. Mo si è ambientato [SM=x2478856]

Poi ma sarò pure libero de pensà che il Dio Mou ha sbagliato a nn farlo giocà manco mezzo tempo per fare rotazioni ne ste due partite della vita?




il Napoli ha perso DUE punti di PLATINO con il Lecce, prenda nota assistente [SM=g27988]

In Bulgaria, trasferta, era più delicata che in casa.
E, COME SI E' VISTO, la scelta per Ludogoretex era di ANDARE SUL SICURO COI TITOLARI.
problema tuo che DORMI quanto Mancini sull'1-0 in Bulgaria, o come Karsdorp sull'1-0 a Udine, se non ti sei accorto che la "FILOSOFIA" di Mourinho in Bulgaria era quella di ANDARE SUL SICURO.

Se è per questo Camara già era entrato anche più di 2 minuti.... Ma in Bulgaria, è facile capirlo, se non te stessi a fà li sonni come Karsdorp, Mourinho aveva fatto la PRECISA SCELTA di andare coi titolari, per provare a mettere subito il girone sul piano giusto.

Con l'HJK, mettici il pienone, la partita in casa, un pò di entusiasmo, ismooa FATTORI che aiutano, ecco che è normale che giocasse Camara.
Del resto ieri ve lo avevo dato al 99%.


Poi... sei libero? sei liberissimo! E io sono libero (manco te lo chiedo, lo faccio e basta sennò che libertà è) di contestarti.
Specie se NON DAI UNA ATTENUANTE CHE E' UNA e DUNQUE, dimostri di non essere sereno ed equilibrato.