00 04/09/2022 17:48
Per me ok in teoria ma non farà così.
Le prime di coppa le gioca con formazioni "riconoscibili". Poi vede come va, specie dopo le prime 3 di andata.
Tra l'altro al momento siamo tutti freschi, stagione appena iniziata, ok gli acciacchi, le botte prese, ma adesso più giochi meglio è, o quantomeno non risenti più di tanto, come se fosse novembre inoltrato o aprile.

Adesso devi fare una cosa alla volta (posto che le riserve, NON APPENA è il caso, DENTRO a carriolate), una partita alla volta. Poi si siamo strettimi in qualche ruolo, ma tocca "tenere" dino alla sosta, poi ...c'è appunto la sosta, per chi non va in nazionale, e rientrano 3 elementi che non sono poco.

Almeno fino alla sosta bisogna "tenere", anche in coppa per, eventualmente, amministrare un pò le ultime 3 e relativi impegni in campionato.

Per quanto riguarda oggi, beh l'anno corso andò male, ma: 1) sbagliammo completamente atteggiamento, 2) Zalewski alle prime armi fu 'preso di mira' da 3 sulla sua fascia.
Oggi di sicuro andiamo di rimessa. O di strappi. Cercheremo l'episodio. Abbiamo un centrocampo meno dinamico del loro per affrontarli sul ritmo.
MA CIOE'... qui si parla di calcio... e uno si dovrebbe DIVERTIRE, pensando con SENTIMENTO di andare a vedere se riesce a fare la partita che ci vuole. Un atleta dico, un agonista.
Giacomo diceva Torino di ora, io dico Torino ultima dell'anno corso.
Magari meno spettacolari, ma DECISI, INTRAPRENDENTI. Determinati a prendere quei 3 punti che sennò chissà potevano esser cazzi, perchè il Feyenoord era ancora lì che ti aspettava e le Coppe tutte da guadagnare.

Andare lì E VEDERE quanto ti manca per essere una grande squadra, SCOPRIRE se certi ingredienti li hai.

EDIT - Comunque mi aspetto un Bove molto sollecitato in coppa. O almeno, E' LI' che mi aspetto di capire la reale considerazione di Mourinho.
[Modificato da giove(R) 04/09/2022 17:51]