00 09/08/2022 14:05
si un dinamico box to box, Nainggolan, l'Antonio Conte di Agricola, Anima Candida, na roba cosi visto che il regista classico nn serve e il modulo ormai è quasi scolpito..e questo giocatore nn è Matic (al limite uno cosi lo affiancherei a Matic) e non può essere Cristante..questo perchè se giochi in velocità davanti serve in mezzo chi macina km anche senza palla. Cristante ne giocherà, certo..ma quest'anno mi pare si voglia giocare, giustamente visti gli acquisti, con un uomo in piu' marcatamente offensivo.
E in mezzo di conseguenza si deve correre di piu'.

Per me va bene la scelta conservativa, l'arrangiarsi scalando Pellegrini o Wijnaldum , solo che non vedo queste caratteristiche in rosa, al di là del giusto spazio che si vuole reclamare per Bove.
E in ottica lotta per il titolo questo forse è un elemento importante che manca. Per le partite importanti e meno scontate.

Poi certo ce sta gennaio ma i precedenti non sono cosi esaltanti. Pure se Oliveira per gli obiettivi dello scorso anno alla fine na mano l'ha data. Io gennaio me lo terrei buono per mettere na pezza in caso di infortuni.
Adesso asticella obiettivi è un pò piu' alta, se vuoi lottare per lo scudetto meglio partire già pronti.


[Modificato da Sound72 09/08/2022 14:06]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola