00 15/05/2022 10:15
Sound72, 15/05/2022 08:16:

iniziata male con la solita dormita di Ibanez e un atteggiamento generale da riscaldamento pre partita, poi si era risistemata grazie al regalo di Kiyine che si èfatto cacciare..contro una squadra in 10 già retrocessa a casa che vuoi fa? Tirare da ogni latitudine in porta a occhi chiusi o fare 3 passaggi di fila e sistemare la pratica senza troppi patemi? Ovviamente siamo andati all'arma bianca a fare ammucchiate con la solita dose di zella da consumare quando attacchi senza uno spartito particolare. Poi loro respingevano soltanto e quel portiere a un certo punto nn tratteneva niente, giocava a ridarcela e Elsha ha pensato bene di tirargliela addosso. Anzi che alla fine nn è uscito fuori il contropiede beffa su cui Pellegrini ha fatto un mezzo miracolo di recupero.
Un pari casuale..decisamente ma insomma la colpa è solo nostra. Con la Salernitana l'hai raddrizzato in 3 minuti, ieri potevi starci 10 ore ma era segnata.
Vediamo cosa fanno Fiorentina e Atalanta ora, nn è così scontato che ci passino avanti.
Bisognerebbe riordinare un pole idee, troppe partite giocate ultimamente a ricercare il filo in corso d'opera.

Cmq ho letto pagelle un pò troppo alte..cioè Abraham ieri nn ne ha presa una e si è pure fatto u bel sonno su una palla perfetta di Lollopelle. Perez su..sempre la stessa giocata e una decina di tiri rimpallati.
Il turnover ci stava solo che per me se alla prima difficoltà devi togliere i due terzini tanto vale partire prima coi titolari. Stesso film di Roma- Bologna.

Analisi perfetta, come averla vista tutta. Mi sembra che l’ansia anni preso il sopravvento
e il portiere del Venezia il corpo su cui scaricarla...
Se non vince a Torino Mou arriva sotto Fonseca.