00 15/05/2022 08:16
iniziata male con la solita dormita di Ibanez e un atteggiamento generale da riscaldamento pre partita, poi si era risistemata grazie al regalo di Kiyine che si èfatto cacciare..contro una squadra in 10 già retrocessa a casa che vuoi fa? Tirare da ogni latitudine in porta a occhi chiusi o fare 3 passaggi di fila e sistemare la pratica senza troppi patemi? Ovviamente siamo andati all'arma bianca a fare ammucchiate con la solita dose di zella da consumare quando attacchi senza uno spartito particolare. Poi loro respingevano soltanto e quel portiere a un certo punto nn tratteneva niente, giocava a ridarcela e Elsha ha pensato bene di tirargliela addosso. Anzi che alla fine nn è uscito fuori il contropiede beffa su cui Pellegrini ha fatto un mezzo miracolo di recupero.
Un pari casuale..decisamente ma insomma la colpa è solo nostra. Con la Salernitana l'hai raddrizzato in 3 minuti, ieri potevi starci 10 ore ma era segnata.
Vediamo cosa fanno Fiorentina e Atalanta ora, nn è così scontato che ci passino avanti.
Bisognerebbe riordinare un pole idee, troppe partite giocate ultimamente a ricercare il filo in corso d'opera.

Cmq ho letto pagelle un pò troppo alte..cioè Abraham ieri nn ne ha presa una e si è pure fatto u bel sonno su una palla perfetta di Lollopelle. Perez su..sempre la stessa giocata e una decina di tiri rimpallati.
Il turnover ci stava solo che per me se alla prima difficoltà devi togliere i due terzini tanto vale partire prima coi titolari. Stesso film di Roma- Bologna.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola