00 16/05/2022 14:56
Re:
lucaDM82, 16/05/2022 12:41:

mi chiedo...in caso di settimo/ottavo posto (ipotizzando la fiorentina sopra di noi a fine campionato, cosa probabile ad oggi) riusciranno a reggere psicologicamente al fatto che potrebbero ritrovarsi con un pugno di mosche in mano? Questa è la mia paura, conoscendo i limiti mentali del gruppo.




e la stessa paura per l'altro verso l'avresti (legittimamente) pure se erano già qualificati. Tanto sempre della stessa cosa stiamo a parlà, la CAPOCCIA.
Ora, a cose normali UN MINIMO, staresti già in Conference, avendo perso l'Atalanta.
Ma comunque SEMPRE LI' si va, la TESTA.

Se fossero qualificati, se non saranno qualificati, se avevano vinto lo scudetto, se stavamo in Champions.... il nostro problema, che questi giocatori sono chiamati ad affrontare è sempre lo stesso.

Se si cacano addosso, se si suicidano, sarà la SOLITA pellicola già vista.
Il Feyenoord è una squadra PERICOLOSISSIMA, ma che SI BATTE SE FAI CIO' CHE CI VUOLE.

Ed eccoci SEMPRE LI'.
SARANNO CAPACI? Saranno capaci di "fare sé stessi ad alto livello di performance" come con il Bodo al ritorno e nella doppia sfida con il Leicester? Come nel derby?

PERCHE' E' QUESTO QUELLO CHE CI VUOLE. Mica altro. Tutto il resto, le paure se arriviamo da ottavi e fuori da tutto, se stiamo dentro a tutto, se eravamo un piede qui e uno là, se stavamo due terzi, un quarto, tutto quanto.... SEMPRE siamo chiamati alla PERFORMANCE DOVE DEVI FARE CIO' CHE CI VUOLE E NON SI DEVE SBAGLIARE.

A maggior ragione se non ce la fanno, io dopo Mayoral, Villar, Darboe, ecc, a fine stagione TAGLIEREI LE TESTE CON LA SEGA ELETTRICA TIPO NARCOS.