00 04/05/2022 11:25
Re:
jandileida23, 04/05/2022 10:45:

Aspè, il tutto è partito dall'arrivare sì o no dietro la Lazio. Io di punti non ho parlato, sono inquantificabili, semmai di energie spese che mi pare un dato di fatto. Se vale per l'Atalanta, come dici te, vale pure pure per noi. Considerando il globale della stagione, ma 'sti cazzi della Lazio quello è il succo. Io Mourinho manco ho sentito che ha detto.

Poi te ripeto io non lo so se la Lazio voleva uscire, sicuro il dubbio del dove cazzo andiamo ce lo avranno avuto pure loro, gli si sarà insinuato. E comunque, pure se contro il Porto ce l'hanno messa tutta, alla fine il giovedì si allenavano a Formello e non facevano il viaggio al Polo e ad Arnhem.

Poi capirai per me non è che la coppa nella prima parte del campionato ti ha levato chissà che (o che dopo senza coppe arrivavi quarto): lì i punti li hai persi per strada te e solo te (con qualche "svista", che vabbé io degli arbitri ho sempre parlato pensa se non lo faccio quest'anno) con Mourinho che evidentemente doveva ancora capire bene delle cose e a cui era D'OBBLIGO [SM=x2478856] chiedere di più, farci vedere il José di una volta.



beh ma infatti io ho detto pure che è una variabile quella punti tolti dalla Conference. Mourinho so già due volte che lo dice e mi sembra volutamente forzato.
Io dico che i punti che pesano qua sono i due che a questi hanno regalato a La Spezia. Quelli so reali, il resto è da vede'.
Poi non c'è dubbio che oggi la coppa ti toglie energie e nn ti fa preparare al meglio le partite. Vedi Bologna.

[Modificato da Sound72 04/05/2022 11:25]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola