00 06/03/2022 14:38
Re:
jandileida23, 06/03/2022 13:57:

Ma proprio perché l'uomo è imperfetto a me sinceramente i paladini me so' sempre stati un po' sulle palle. Vabbé che stiamo parlando di 8 gradini artistici sotto ma un altro che mi da quell'impressione è Bono: tanto a chiaccherà e poi ha i conti alla Cayman e la residenza in Olanda.

Cioé voglio dì non è che Lennon non mangiava più: vabbé non avrà riempito gli stadi ma non è che stava lì come un fungo. Il movimento pacifista esisteva prima di lui ed era all'epoca davvero una forza non dico trainante ma insomma, i dischi li poteva vende pure "sfruttando" quel bacino di utenza. Non è che ad un certo punto s'è messo a difende i diritti dei camosci zoppi del Gran Paradiso e non se lo inculava più nessuno. Ma in tutto questo perché ce dovrei avere un pregiudizio su John Lennon? sarà stato il primo a crederci, a me arriva soprattutto quella impressione. Non è che ho detto che non sapeva suonà la chitarra o che i Beatles hanno la stessa influenza musicale de Mario Merola.

sono un crocevia musicale che a me non piace, non ho capito dove sta la fenomenata, la frase ad effetto. Ho messo in mezzo il personale? Embé ma che t'ho detto qualcosa a te? Sono personaggi pubblici, uno giudica pure su come ti arriva l'immagine, o come vogliono che ti arrivi. Era una battuta come quella sui 18 anni, dove ce stava addirittura la faccina. Poi detto da te che apri il post co' "portame tu moje" che manco in terza media, la frase ad effetto. Che ce dovrai fa co' mi moje poi boh. Se vuoi la prossima volta te la presento che ogni tanto la devi tirà in mezzo per forza, poi da là in poi vedete voi.




le donne degli amici hanno i baffi.

Detto ciò... ma qual'è il tuo punto che se non sei San Francesco fai ride?
Che non hai rinunciato abbastanza, compromesso, fatto scelte, scelto già solo di "cambiare"?

"Siamo umani inutile che ci ergiamo a paladini" per carità, ma che punto di vista è, Che Guevara è uguale ar pizzeettaro da me negli anni '80 che se trovava le formiche nel pollo lo sciacqua e lo proponeva uguale...
Allora Violeta Parra è niente di più che Mina.
Il ragazzo che si ferma davanti ai carrarmati a piazza Tienammen è un puro deficiente.
Eccetera.

E vabbè e grazie ar cazzo, bella aaa vita dar divano, ma proprio il divano mentale. al di là di quello fisico.

Poi comunque qua siamo finiti ad arzigogolà, er pelo, la verdurina, ma si era accennato alla cosa con approccio musicale.
Sei t che hai fatto il salto della quaglia sull'aspetto morale. E io ti ho risposto coi fatti sia per i RS che per John Lennon che insomma c'è finito male, in conseguenza di una scelta sicuramente rischiosa, al di là della vita, magari se quello restava dormì manco l'avrebbero ammazzato, ma proprio commercialmente.

"costruiti" dei genii, crocevia che non ti piace, ma se crocevia è CI SRA' STAO quelcosa di creativo, innovativo.
Altro che er sitar e le canne ar liceo e le 'suite'.
Hai portato te i discorsi fuori ...discorso, hai voluto te condire e arricchire.
E hai detto un par de belle strozzate senza pensare.

Come a me quando m'alzo, leggo villa arzilla e me se chiude la vena.
Se stava a parlà de musica ed è arrivato "Mr. sò tutti stronzi" che 'carico' delle cappellate che ha detto, e dei pali in frasca che ha fatto, me pija pure de petto a me, e nte devo mannà a fffanculo? mbeh