00 06/03/2022 12:01
Re:
er.principe77, 06/03/2022 11:45:

Vabbè torniamo alla partita. tanto per non equivocare , perchè già sto leggendo cose fuorvianti .

Queste vittorie qua sono il classico specchietto per le allodole , per dire appunto che sta squadra non è poi cosi malaccio ecc ecc .
Quante ne abbiamo vissute di queste situazioni ahinoi ..

Allora , come già detto piu volte qui dentro , Mourinho te serve proprio adesso , piu che mai ....perche queste sono e saranno sempre VITTORIE DI PIRRO se cominciamo già a dire che dopo 2/3 vittorie di fila sò diventati tutti belli e forti. E' proprio questo lo sbaglio..

Perchè è insito nel peccato originale che quando le cose vanno male la colpa è dell'allenatore , quando vanno bene invece sò i giocatori ......





d'accordo.
poi, io che sono pessimista, ma con slanci ottimistici più o meno giustificati, spero che "stavolta" sia PER DAVVERO l'abbrivio, l'inizio di 'comunicazione' tra mentalità tanto differenti.
E che qualcuno si possa SBLOCCARE definitivamente e fare il salto.

E però su questo, come non darti ragione, ci vuole tempo e verifiche, e conferme.
Che di exploit così ne abbiamo visti.

E io ricordo sempre l'anno in cui decisi di non rinnovare l'abbonamento, era il 4° o 5° anno, Roma di Mazzone, e dintorni, che avevamo una bella squadra a mio parere e che viaggiavamo tra alti e bassi soliti fuori dalle coppe fino alle ultime 10, 8, 5 giornate.
E LI' OGNI VOLTA facevamo il rush finale da punteggio pieno.
Ecco... quello è uno dei periodi chiave in cui ho capito TUTTO della Roma.
Molto già era stato capito, ma quel periodo di visto e rivisto, spreco e poi SOLO ALLA FINE, ALLA DISPERATA, l'impegno a metterci TUTTO, diciamo che fu il collante della mia futura (attuale) filosofia "Romenschauung"