00 07/02/2022 12:20
Re:
er.principe77, 07/02/2022 12:07:

Prima o poi lo capirà, lo capiranno a forza de pijalla nculo... Mi rammarica la consapevolezza di stare a fare discorsi che purtroppo hanno un sapore proprio de stantio, de vecchio, ma molto molto tipico e ridondante da ste parti.

Anche sul var, si può migliorare sempre ma rimane comunque uno strumento dove l'elemento interpretativo e discrezionale rimarrà sempre nel campo dell'imponderabile come dice Lotito e per questo non perfezionabile.




si si..... e intanto però.... Zaniolo, che PER CARITA' era NERVOSO perchè gli avevano annullato il gol, ecc. ecc., TANTO PER CAMBIARE mica lo manda a fanciullo da 40 metri, mica sbraccia e si agita, ma TANTO PER CAMBIARE, PER FARE UNA COSA DIVERSA, va dall'arbitro a dirgli a un metro "che cazzo fai eh?".

Zaniolo che poi, 2 minuti prima si era preso un giallo inutile per la maglia tolta. C'è BISOGNO? Visto che non ti succede MAI che l'arbitro ti vanga lì e ti mostri il cartellino, visto che sto brivido del cartellino giallo FISSO non ce l'hai tu, infatti non ti ammoniscono, a torto o a ragione, MAI... E MI PARE GIUSTO che ti togli la maglia tanto per provare sto brivido nuovo dell'arbitro che ti ammonisce...

Ma no... oh, evidentemente è na droga, non vive senza cartellini...

E MANCINI?
MANCINI DOPO UN QUARTO D'ORA?????????
IL GIALLO DOPO UN QUARTO D'ORA PER ALZARE IL GOMITO IN FACCIA A UNO CHE POTEVI ANTICIPARE NORMALMENTE SENZA PER FORZA DOVER GIRARE PER IL CAMPO A PICCHIARE TUTTI???????


E CERTO NO? CON TUTTI GLI SFORZI TITANICI CHE FACCIAMO NOI PER CORREGGERCI!

Sia chiaro: se qualcuno sta capendo che io nego i TORTI, o non sa leggere o ha la capacità intellettiva di un'echidna.

IO STO DICENDO CHE PROPRIO PERCHE LO SAI.... LO SAI... tu continui SI a lamentare, a lamentarti, MA INTANTO ZANIOLO -MANCINI sempre una artellinoa. partita CERCATO E VOLUTO lo prendono!
Sempre le rifiniture a cazzo di cane, i passaggi 8 metri più in là, le aperture imprecise, le giocate con sufficienza, i tiretti senza cattiveria, le proteste, i falli, ecc.

E' veramente un'ingiustizia, sia la sudditanza psicologica, sia l'inadeguatezza degli arbitri, sia TUTTO CIO' CHE C'E' e NeSSUNO LO NEGA...
SOPRATTUTTO PENSANDO AGLI SFORZI SOVRUMANI CHE FANNO I NOSTRI PER MIGLIORARE SE' STESSI.
[Modificato da giove(R) 07/02/2022 12:21]