00 18/01/2022 12:14
beh ma se vuoi competere per vincere lo scudetto devi fa sti investimenti eh.. Altrimenti Mourinho strapagato che lo hai preso a fare?
Pe lotta per il quarto posto?
Ma per quello bastava pure Fonseca.

Io mi aspetto anche degli investimenti importanti, no che prendi Abraham a rate pure costose e poi piazzi là onesti mestieranti.
Francamente la Roma deve cambià un po' registro se vuole cambiare marcia.
Stai co El Shaarawy che ne gioca una su 5, Shomurodov che è bono pe i preliminari de Conference, Carles Perez che oggi nn vale Verde.

Poi che questa rosa oggi possa avere un rendimento migliore non ci sono dubbi, ma lì dovrebbe essere l'allenatore a dare qualcosa in piu'.
La Fiorentina per dire sta valorizzando alcuni giocatori, poi certo..pure loro si devono rinforzare altrimenti qua e là prendono sveglie.

Ma il dare di piu' di allenatore e rinforzare rosa non è che sono discorsi incompatibili.

Sto discorso dei tasselli in linea dei principio può pure 'anda' ma all'atto pratico non è quasi inattuabile con questo calcio.
Primo nn te aspetta nessuno, secondo se nn fai salto di qualità certi giocatori nn te ce vengono (e già con ingaggi devi fare uno sforzo importante), terzo i soldi a un certo punto finiscono se non cominci a ottenere risultati importanti.

E quarto..se volete la gradualità nel rinforzare la squadra allora Mourinho è l'allenatore sbagliato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola