00 17/01/2022 19:26
la sensazione però che a forza di tiri rimpallati in quel grigiore comunque la partita l'avremmo sbloccata.
Il Cagliari nel primo tempo ha avuto solo un spunto peraltro vanificato dall'arbitro fischiando un fallo che nn c'era. Troppo rinunciatario al di là di qualche assenza per loro importante.
Nel secondo tempo se butta fuori Altare probabilmente a forza di rifiniture sbagliate la partita la chiudi.
Sicuramente c'è poco da salvare.

Abraham non credo sia velleitario, non si è mai trovato a giocare probabilmente contro difese chiuse. In Inghilterra non ti aspettano così, per lui molto semplice una partita aperta come contro la Juventus.
Sicuramente devi dare di piu', è stato piu' dinamico Pavoletti dall'altra parte...io però nn vedo grandi spunti tecnici, per me lui ha altre qualità. Del resto davanti abbiamo giocato con due esterni ad andare di sfondamento , non ha avuto neanche grande supporto.

Cosi per curiosità ..ma quel doppio cambio finale di Mourinho coi due primavera sul punteggio in bilico..subito dopo l'occasione di Nandez..perchè lo fa? A che te serve..pe perde tempo che poi tanto arbitro recupera?
Boh..mi sembrano forzature inutili..ma che pensa che cosi se dice che fa gioca' i giovani?
No perchè quelli che ce stavano prima e so andati via in prestito rimettendoci soldi manco le briciole veniva concesso..





------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola