00 09/01/2022 23:14
Re: Re:
Assistman69, 09/01/2022 22:38:

Sono d'accordo con te, il problema è proprio l'incapacità di reggere la pressione e di dare intensità e continuità alle prestazioni. Però l'allenatore che ci sta a fare se non lo fornisce lui uno scudo psicologico e delle motivazioni ai giocatori? Quello che dice stasera , "voglio la squadra l mio livello", è veramente inquietante. Ma un minimo di autocritica no?

Pellegrini secondo me non ha fatto questa grande partita, a parte la meravigliosa punizione. Ha sbagliato tutte le scelte in attacco, anche appoggi semplici. E se tiri quel rigore così, moscio moscio, c'è qualcosa che non va nella testa.








Non è inquietante quello che dice ,a me sembra volesse far capire che devono cercare di superare il loro limite . anche questo è motivare.

Non commettiamo l'errore di essere preconcettualizzati sulla figura dell'allenatore , sul personaggio..Questi sò i mali atavici de sta città a livello sprtivo ..
Per una volta che c'è uno che te sbatte in faccia le cose per come sono , che punta il dito su chi non è all'altezza...Ma finalmente
Chissà negli anni quanti allenatori l'avrebbero voluto dire e non c'hanno mai avuto le palle e lo spessore per farlo.
[Modificato da er.principe77 09/01/2022 23:17]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"